Smart Revolution Tour AVE: un 2022 da protagonista

Smart Revolution Tour AVE: un 2022 da protagonista

Anche a Napoli AVE bissa il successo delle precedenti tappe che, nel corso dell’anno, l’hanno vista protagonista con oltre settemila installatori coinvolti lungo la Penisola. Occhi puntati al 2023 con Catania e Torino pronte ad accogliere l’innovazione AVE.

Il 2022 è stato un anno da protagonista per AVE grazie allo Smart Revolution Tour, un’iniziativa senza precedenti per il settore elettrico, considerata la portata – 8 tappe in altrettante province italiane, di cui due ancora da svolgersi il prossimo anno, per un totale di oltre 90 giorni di eventi esclusivi – e la concezione stessa del progetto itinerante. Ogni giornata del tour prevede infatti fino a tre appuntamenti dedicati ai professionisti, dove poter vivere l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le novità smart di AVE destinate a rivoluzionare il loro lavoro.

Smart Revolution Tour AVE: un 2022 da protagonista

70 giornate organizzate, oltre 200 pullman provenienti da 15 regioni, più di 7000 installatori coinvolti, 1500 architetti e progettisti partecipanti, 110 filiali di grossisti presenti nelle 6 tappe del 2022. Già solo i numeri parlano da sé, a riprova dell’appeal suscitato dall’iniziativa e dalle novità presentate, che promettono una gestione degli impianti in metà tempo ed una produttività raddoppiata. Da poco conclusa, la tappa di Napoli, sesto appuntamento in ordine cronologico ed ennesimo successo targato Smart Revolution Tour, ha confermato nuovamente questo trend, positivo fin dal primo giorno. Dopo l’evento inaugurale di Bari tenutosi a maggio scorso, infatti, è stato un susseguirsi di successi: a Bologna, Brescia, poi dopo una breve pausa estiva a Padova, Roma ed infine nel capoluogo campano. Ovunque sono piovuti apprezzamenti entusiasti dei partecipanti, piacevolmente meravigliati dall’innovazione AVE e dall’orientamento smart della sua proposta.

Lo Smart Revolution Tour ripartirà nel 2023 sulla scia del successo conquistato quest’anno. Ad attenderlo ci sono due province: dapprima Catania, con una tappa nel mese di marzo che anticiperà l’ultima fermata dell’iniziativa itinerante, prevista ad aprile a Torino. I professionisti interessati a partecipare ai prossimi eventi Smart Revolution Tour, possono contattare il referente AVE di zona e richiedere il proprio invito personale gratuito attraverso i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda www.ave.it/smart

Considerato il vasto numero di richieste pervenute, non è inoltre da escludere un prolungamento dell’iniziativa con ulteriori tappe che potrebbero andare a definirsi in futuro.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Smart Revolution Tour AVE: un 2022 da protagonista” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Smart Revolution Tour AVE: un 2022 da protagonista” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Smart Revolution Tour AVE: un 2022 da protagonista” (2 MB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?