Sono online due nuove referenze

Sono online due nuove referenze

Un’azienda agricola e un’abitazione entrambe veronesi, entrambe accomunate dalla qualità dei prodotti AVE.

AVE inserisce online due nuove referenze: l’Azienda agricola ORTO 2000 un’elegante abitazione ubicata nel comune di Villafranca. Due mondi completamente diversi, il terziario e quello residenziale, che trovano però in AVE un marchio in grado di soddisfare le più disparate esigenze in termini di comfort, sicurezza, efficientamento energetico, design e protezione degli impianti elettrici.

Grazie ad un ampio ventaglio di prodotti, sempre di altissima qualità e costruiti per agevolare il montaggio e il cablaggio da parte dell’installatore, AVE permette di realizzare impianti elettrici sicuri ed affidabili. Un’esigenza questa che diviene necessità per ambienti in cui la corrente dev’essere isolata da agenti atmosferici, polvere ed umidità, come nel caso dell’Azienda agricola ORTO 2000.

AVE è anche sinonimo di design. I prodotti AVE sono stati installati nelle case, negli uffici e nelle aziende in Italia e in più di 100 paesi nel mondo. Il design rappresenta il valore aggiunto su cui l’Azienda ha costruito la propria filosofia aziendale, un orgoglio del “made in italy”, che è possibile ammirare in prestigiose location sparse per tutto il globo ed online attraverso la nostra Area Referenze.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Due nuove referenze AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Due nuove referenze AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa