Tecnologia evoluta per la Gestione Alberghiera: Vip System Touch

Ave ha creato un prodotto che rivoluziona il modo di progettare i sistemi dedicati all’automazione alberghiera: Vip System Touch è il primo dispositivo con placca Touch  e lettore a trasponder che, posto all’esterno della camera d’albergo, consente di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all’accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.

Disponibile nella versione con placca in cristallo Ave Touch o nella variante con placca in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch, Vip System Touch è la soluzione ideale per le strutture che si collocano in una fascia alta e di lusso e che desiderano usufruire di uno strumento innovativo dotato di una tecnologia evoluta e di un design esclusivo e di pregio, in grado di ottimizzare i servizi dedicati agli ospiti.

E’ disponibile in due versioni: con placca in cristallo Ave Touch nel colore nero lucido o nella  variante con placca in alluminio anodizzato e spazzolato.

Avvicinando la card al lettore, quest’ultimo consente l’apertura della porta; lo stato di occupazione e l’eventuale “non disturbare”, attivabile mediante pulsante  posto all’interno della camera d’albergo, vengono inoltre visualizzati sul lettore attraverso dei led dedicati.

Lettore di card per domotica alberghiera

La placca in cristallo Vip System Touch è personalizzabile con il logo dell’hotel e il numero della camera. Per renderli visibili anche in condizioni di oscurità basterà utilizzare l’apposito modulo per retroilluminare la placca.

Lettore di card per domotica alberghiera

Vip System Touch si integra perfettamente al sofisticato sistema domotico Domina Hotel di AVE, che contiene tutte le soluzioni dedicate al mondo della gestione tecnologica dell’albergo: lettori di card per controllo  accessi, termostati, centraline di supervisione camera e software di supervisione per le reception. Ogni funzione viene gestita in base alle esigenze dei singoli clienti, nel pieno rispetto della massima efficienza, funzionalità, sicurezza e comfort.

Il sistema garantisce inoltre importanti vantaggi gestionali ed economici grazie a soluzioni intelligenti in grado di evitare qualsiasi spreco di energia e di risorse, assicurando al tempo stesso agli ospiti un’esperienza coinvolgente e completa.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Tecnologia evoluta per la Gestione Alberghiera: Vip System Touch” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Tecnologia evoluta per la Gestione Alberghiera: Vip System Touch” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa