Le soluzioni di gestione alberghiera AVE fanno parte integrante di Via Goito 25 Rooms & Apartment, struttura ricettiva di Peschiera del Garda che offre ambienti eleganti e moderni, ma anche un’esperienza completa, dove la tecnologia si fonde armoniosamente con il comfort e la sicurezza.
Uno degli elementi chiave del sistema è rappresentato dai lettori di card AVE. Due le tipologie installate: quelli da esterno camera garantiscono un accesso sicuro agli alloggi; i lettori di card interni abilitano i carichi e i servizi in stanza esclusivamente in presenza di una card autorizzata, assicurando il massimo risparmio energetico quando la camera è inoccupata. A completamento del sistema troviamo anche la postazione videocitofonica esterna AVE. Essa infatti integra un lettore di card con tecnologia contactless MIFARE® per l’apertura del relè principale. Questa soluzione si contraddistingue anche esteticamente, per l’originale combinazione di vetro e alluminio, integrandosi armoniosamente con l’ambiente circostante e riflettendo l’attenzione al dettaglio della struttura.
L’impianto elettrico è invece stato declinato in versione nero opaco mediante l’originale tonalità scura della serie civile AVE Tekla 44, qui abbinata alle placche di design in tecnopolimero Young 44. Tra le funzionalità scelte per l’impianto da evidenziare anche la presenza dei caricatori USB da incasso, soluzione sempre più richiesta dal mercato, che permette di assecondare le esigenze di ricarica della clientela (anche estera) attraverso uno standard internazionale.