Richiesta informazioni

Hai un dubbio?

Qui puoi trovare una lista di risposte alle domande più frequenti.

Ho visto dei prodotti AVE e sono interessato, dove posso acquistarli?

Trattandosi di prodotti professionali, le collezioni AVE sono reperibili esclusivamente nel circuito della filiera elettrica professionale. Affidati alla nostra rete commerciale per ricevere i contatti dell’installatore AVE più vicino a te. Vai alla rete commerciale

In casa ho ancora le scatole tonde, posso abbinare delle placche AVE rettangolari?

Sì. É possibile grazie al supporto speciale di AVE che si applica alle scatole tonde ed è predisposto per il fissaggio delle classiche placche da tre moduli.

Mi hanno montato delle scatole di un’altra marca, è possibile installare i supporti e i comandi AVE?

Sì, è possibile installare i supporti, i comandi e le placche AVE.

Sto rifacendo l’impianto elettrico ma ho cambiato idea sulle placche, posso cambiarle?

Certamente! Grazie al supporto universale S44 si possono scegliere e installare tutte le placche e i design S44. Ciò significa che puoi accordarti con il tuo installatore AVE per la scelta delle placche anche ad impianto realizzato. Chiedigli di installarti le scatole RIVOBOX: in questo modo potrai far inserire una presa di corrente aggiuntiva – inizialmente non prevista – ad impianto già cablato, senza opere murarie per le modifiche.

Fino a quanti elementi (interruttori, prese, ecc.) si possono inserire nelle placche AVE?

AVE offre un’infinità di soluzioni per ogni esigenza. Le placche standard da 3 moduli offrono la possibilità di inserire fino a 3 elementi, ma sono disponibili anche placche da 7 moduli, 3+3 e addirittura da 6+6, dove integrare fino a 12 elementi.

AVE fornisce anche prese speciali (USB, telefono, TV, HDMI)?

Tutte le serie civili AVE offrono una proposta completa di soluzioni che consentono di semplificare la connessione dei dispositivi elettronici e multimediali con la massima praticità e sicurezza d’uso. All’interno del suo catalogo AVE offre tantissimi connettori di segnale come HDMI, USB, BNC, RCA, RJ11, RJ45 e connettori TV.

Ho dei bambini in casa, posso in qualche modo coprire le prese di corrente?

Con AVE puoi lasciare i tuoi bambini liberi di giocare in casa senza paura che si facciano male con le prese di corrente. AVE ha infatti brevettato un innovativo sistema che consente alla placca di “scivolare” sulla presa, garantendo maggiore sicurezza. Questo significa che quando non utilizzata, la presa rimane completamente coperta e i tuoi bambini fuori pericolo.

È possibile installare le placche touch “a sfioro” in un impianto elettrico tradizionale?

La tecnologia touch può essere inserita in impianti elettrici tradizionali, radio e domotici. AVE propone tre diverse linee di placche “a sfioro” – in cristallo, alluminio e tecnopolimero – in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

Mi piacerebbe adottare la domotica AVE in casa mia, a chi devo rivolgermi?

Per la realizzazione di un impianto domotico AVE puoi contattare la nostra rete commerciale per ricevere i contatti dell’installatore domotico AVE più vicino a te. Vai alla rete commerciale

Ho problemi di muffa in una stanza, posso risolverli con dei sistemi di ventilazione AVE?

Ovviamente sì! AVE propone diverse linee di prodotti dedicati alla ventilazione
residenziale: aspiratori assiali, centrifughi ed elicocentrifughi. Le unità di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) permettono invece una gestione automatica del riciclo dell’aria in funzione alle reali condizioni ambientali rilevate tramite appositi sensori. In questo modo si evita la formazione di condensa e muffe.

Desidero ridurre i miei consumi elettrici, AVE mi può aiutare?

Per ridurre i consumi energetici e prevenire il rischio di blackout, AVE ha brevettato e
realizzato un economizzatore domotico per la gestione e contabilizzazione dell’energia. Grazie a questo dispositivo hai la possibilità di monitorare, oltre ai consumi elettrici, anche i consumi di acqua e gas.

Vorrei controllare dal mio smartphone l’impianto antifurto AVE, cosa devo fare?

Le nuove centrali antifurto sono dotate di un combinatore GSM integrato e di un’app dedicata che permettono di controllare la centrale direttamente dal proprio smartphone Android o Apple. È sufficiente installare l’app sul tuo terminale, scaricandola dagli store ufficiali.

Non hai trovato quello che cerchi?
Inviaci la tua richiesta.

Inserisci sotto i tuoi dati e seleziona il tipo di richiesta.
Un nostro esperto ti contatterà per fornirti tutte le informazioni che vuoi.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÁ AVE?

AVE Spa