Sicurezza nelle case a portata di mano

Sicurezza nelle case a portata di mano

La nuova “App Antifurto” di AVE consente la gestione da remoto delle centrali AF949 e AF999EXP in maniera immediata, facile ed intuitiva

AVE definisce nuovi e più elevati standard di qualità e di funzionalità nei sistemi di sicurezza delle abitazioni grazie a soluzioni innovative, ad alta tecnologia, affidabilità, design e facilità di utilizzo, che offrono all’utente anche la possibilità di una gestione da remoto attraverso alcune applicazioni scaricabili su smartphone o tablet, utilizzabili direttamente con la centrale antifurto. 

La APP Antifurto di Ave consente di attivare, disattivare ed interrogare lo stato del sistema legato alle centraline AF949 e AF999EXP in modo comodo ed intuitivo, per un’ottimale gestione della casa anche in lontananza ed in qualunque momento. 
Nello specifico l’utente potrà gestire le seguenti funzioni: 

  • l’inserimento, il disinserimento e la parzializzazione dell’impianto 
  • la visualizzazione dello stato e degli ultimi eventi registrati 
  • la richiesta del credito residuo e il comando degli attuatori predisposti. 

L'utilizzo delle funzioni è subordinato alla dotazione da parte delle centrali di allarme solo del modulo GSM senza vincolare l’utente all’utilizzo di una linea ADSL. La APP può essere utilizzata mediante semplici operazioni di configurazione: è sufficiente che il numero di telefono sul quale viene installata l’applicazione sia regolarmente presente all'interno della rubrica della centrale antifurto e configurato come “accesso diretto”, in modo che la centrale comunichi con il combinatore telefonico in maniera diretta ed immediata. 

Grazie quindi alla linea telefonica GSM, è possibile gestire l'impianto come se ci si trovasse di fronte alla tastiera principale. L'esecuzione delle varie funzioni di controllo e di gestione da remoto del sistema comporta l’invio automatico di SMS verso la centrale di allarme e viceversa, dalla centrale di allarme verso il numero del telefono su cui è installata la APP. 

Questo sistema garantisce estrema efficienza e flessibilità nella gestione dell'antifurto, assicurando un livello di sicurezza superiore nelle proprie abitazioni e migliorando il comfort. Un modo facile e veloce per essere sempre in contatto con il sistema di antifurto Ave. 

Argomenti correlati:

Data: 

Martedì, 12 Novembre, 2019
AVE ti aspetta a Smart Building Expo

Dal 13 al 15 novembre vieni a scoprire DOMINA Smart, l’innovativo sistema integrato AVE per domotica, antifurto e videocitofonia a Smart Building Expo.

Data: 

Venerdì, 8 Novembre, 2019
SOLITAIR PLUS: la VMC AVE di nuova generazione

AVE lancia un’innovativa VMC decentralizzata a singolo flusso alternato con recupero di calore ad altissima efficienza, dotata di telecomando e studiata per semplificare la manutenzione.

Data: 

Venerdì, 11 Ottobre, 2019
L’innovazione AVE per la smart home va in scena a MEET 2019

Le ultimissime novità AVE nel campo della domotica, antifurto e videocitofonia saranno protagoniste alla Fiera di Bologna dal 17 al 19 ottobre.