Tu di che touch sei?

Tu di che touch sei?

AVE propone tre diverse linee di placche con tecnologia touch: in cristallo, alluminio e tecnopolimero. E tu di che touch sei?

Allineandosi con il trend contemporaneo che ha reso familiare la tecnologia “a sfioro”, AVE è stata la prima azienda italiana ad applicarla al settore elettrico. Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo soluzioni progettuali sempre diverse.

È possibile scegliere Vera Touch dove la preziosa esclusività del cristallo è declinata in cinque colorazioni. Bianco, nero assoluto e oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca; cinque colori per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio dev’essere unico e distintivo. Per rendere ancora più singolari i propri ambienti, la placca in cristallo Vera Touch è disponibile, su commessa, anche nell’esclusiva variante estetica firmata Giugiaro Architettura.

Dedicata a chi apprezza l’eleganza materica, Allumia Touch stravolge invece il concetto di interior design e abbina la tecnologia touch con la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato, naturale o color antracite. La tecnologia è anche una scelta estetica come Allumia Touch, una scelta di alto profilo adatta a qualsiasi location.

Alle versioni in cristallo e in alluminio si aggiunge ora la nuova serie Young Touch, dove il tecnopolimero viene plasmato da AVE in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche, tutte caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali. Ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch sono una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, che esalta il design e lo rende accessibile. Disponibile anche in versione tradizionale per il completamento dell’impianto, Young Touch è una linea giovane che amplia e completa l’offerta touch di AVE.

Vera Touch, Allumia Touch e Young Touch sono differenti nei materiali e nelle finiture, ma uguali nell’affidabilità del loro cuore tecnologico. Tre diverse gamme di placche in grado di soddisfare tutte le esigenze dei diversi target di committenza. E tu di che touch sei?

Argomenti correlati:

Data: 

Mercoledì, 18 Luglio, 2018
A Francavilla al Mare un’elegante casa domotica AVE

Tra design e soluzioni hi-tech: la domotica AVE impreziosisce gli spazi di un’elegante casa di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

Data: 

Mercoledì, 11 Luglio, 2018
AVE: qualità certificata ISO 9001:2015

Un altro passo in avanti per AVE orientato al miglioramento continuo dell’intero processo di sviluppo, progettazione e produzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche di bassa tens

Data: 

Mercoledì, 11 Luglio, 2018
Sistema di chiamata d’emergenza AVE Domus 100

AVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte

Data: 

Martedì, 10 Luglio, 2018
A Napoli AVE sarà protagonista nella conferenza sull’ospitalità tenuta dall’architetto Simone Micheli

Simone Micheli sceglie AVE come partner d’eccellenza per presentare nel capoluogo partenopeo i messaggi connessi al futuro dell’ospitalità.

Data: 

Lunedì, 2 Luglio, 2018
Video: Installazione scatola RIVOBOX 253X4CG tramite staffa distanziale su pareti in cartongesso

Con la nuova staffa distanziale è ancora più semplice e veloce installare la scatola RIVOBOX 253X4CG su pareti in cartongesso nel lato dove manca la lastra

Data: 

Giovedì, 28 Giugno, 2018
Sistema di fissaggio del tubo corrugato su pareti in cartongesso per scatola RIVOBOX 253X4CG

Basta imprevisti, più spazio per i cablaggi: il nuovo sistema di fissaggio del tubo corrugato per RIVOBOX 253X4CG aumenta la flessibilità del tuo lavoro.