Video-presentazione della nuova Centrale Antifurto Filare

Video-presentazione della nuova Centrale Antifurto Filare

Ave ha realizzato un video in cui vengono spiegate le caratteristiche, le soluzioni tecniche ed impiantistiche che rendono unica la sua nuova centrale antifurto.

La nuova centrale antifurto recentemente introdotta sul mercato da Ave è un prodotto innovativo, completo e moderno, pensato per agevolare sia il cliente finale, sia l’installatore. Nella video-presentazione sotto riportata, Ave ha voluto fornire, soprattutto a questa seconda categoria di utenti, un quadro esaustivo per illustrare le caratteristiche e le peculiarità che rendono unico ed altamente competitivo questo dispositivo.

Nella prima parte del video viene presentato il contenuto della confezione di vendita che comprende, oltre alla centrale con combinatore GMS integrato, anche la tastiera a LED, l’antenna, le viti di fissaggio e le resistenze per bilanciare ingressi ed uscite. L’installatore ha quindi a sua disposizione un kit completo che, grazie alle soluzioni tecniche introdotte, facilita le operazioni di cablaggio come ampiamente ed esaustivamente esposto nel corso del video.

La centrale AF996PLUS viene fornita pre-programmata in modo tale che si possa provvedere ad un’installazione rapida senza dover configurare molti parametri, ma è altresì un apparecchio flessibile che permette di introdurre tutte le personalizzazioni rischieste dall’impianto.

Nella seconda parte del video viene fatto un focus sull’impostazione della data e dell’ora, elementi indispensabili per la segnalazione d’allarme e facilmente eseguibili attraverso la tastiera a LED inclusa. In modo del tutto intuitivo è possibile, sempre mediante la tastiera, eseguire un test degli ingressi della centrale permettendo di verificare ed assicurarsi del corretto funzionamento di tutti i rivelatori.

La nuova centrale antifurto AF996PLUS è un prodotto pensato per essere semplice ed intuitivo anche per l’utente finale. Nell’ultima parte del video, questo aspetto viene evidenziato dapprima simulando un allarme ed in seguito mostrando i vantaggi apportati dal combinatore GSM integrato e dall’applicazione mobile, disponibile sia per terminali iOS che Android. Direttamente col proprio smartphone l’utente può controllare comodamente il sistema anti-intrusione in modo completo, essere avvisato prontamente in caso di allarme, visualizzare il registro degli eventi che hanno interessato il sistema e, in modo estremamente semplificato, inserire o disinserire il sistema antifurto dal proprio smartphone.

Ave è riuscita a proporre un dispositivo affidabile, dal prezzo competitivo e con soluzioni tecniche ed impiantistiche che agevolano l’installatore. La nuova centrale antifurto filare AF996PLUS conferma gli sforzi di Ave verso l’innovazione: un prodotto studiato per aumentare la sicurezza e portarla direttamente in mano all’utente.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Video-presentazione della nuova Centrale Antifurto Filare” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Video-presentazione della nuova Centrale Antifurto Filare” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Video-presentazione della nuova Centrale Antifurto Filare”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa