A Ravenna, una villetta residenziale si distingue per l’integrazione delle soluzioni tecnologiche AVE, scelte per elevare il comfort abitativo attraverso un impianto intelligente, efficiente e perfettamente armonizzato con lo stile degli interni.
La domotica filare AVEbus permette una gestione avanzata delle principali funzioni domestiche. Dalla termoregolazione alla gestione dell’illuminazione, l’abitazione è dotata di un impianto in grado di rispondere in modo semplice e intuitivo alle esigenze quotidiane, migliorando il benessere di chi la vive.
Il controllo è affidato a due supervisori touch screen AVE da incasso, con frame in alluminio color antracite, rispettivamente con display da 7 e 10 pollici. Questi dispositivi consentono di monitorare e gestire tutte le funzioni domotiche in modo centralizzato e intuitivo, grazie ad un interfaccia grafica user-friendly. Anche la videocitofonia IP è perfettamente integrata nel sistema e può essere gestita direttamente dai supervisori, offrendo così un ulteriore livello di comodità e sicurezza.
Per quanto riguarda l’impianto elettrico, è stata scelta la serie civile Domus 100, abbinata a placche della collezione Young 44 e Young Touch. Realizzate in tecnopolimero bianco lucido, queste placche conferiscono agli ambienti un aspetto moderno e luminoso, perfettamente in linea con l’estetica dell’abitazione.