AVE amplia il sistema IP con un dispositivo da scrivania ideale per il controllo accessi e la comunicazione in contesti residenziali e commerciali.
Un nuovo prodotto va ad espandere la già ampia gamma del sistema videocitofonico IP V44-SMART di AVE: VIIP-GUARD, la nuova postazione interna per la gestione delle chiamate nelle portinerie.
Il dispositivo è pensato per l’installazione su scrivania ed è ideale per portinerie presidiate in contesti residenziali e commerciali, consentendo il controllo degli accessi (per ospiti e visitatori) e la comunicazione diretta con gli inquilini.
VIIP-GUARD si presenta con un design moderno, un ampio display touch screen da 10” con interfaccia grafica user-friendly in quattro temi selezionabili e una scocca in alluminio naturale: caratteristiche che lo rendono semplice da utilizzare e adatto all’integrazione in diversi contesti. La telecamera integrata permette agli inquilini di visualizzare l’operatore di portineria sul proprio monitor interno durante le chiamate. Dalla postazione di portineria è inoltre possibile visualizzare telecamere IP con flusso H.264 collegate all’impianto ed effettuare chiamate verso gli interni, mostrando il flusso video di una telecamera IP collegata all’impianto.
Il dispositivo include una cornetta per semplificare l’uso da parte dell’operatore e garantire la privacy delle conversazioni. È in grado di ricevere chiamate dalle postazioni esterne appartenenti allo stesso impianto e di gestire le segnalazioni di allarme SOS provenienti dai monitor TS-SMART presenti negli appartamenti della struttura. Grazie alla funzione giorno/notte, le chiamate vengono inoltrate direttamente agli appartamenti quando la portineria non è presidiata.
L’installazione è plug & play: bastano pochi passaggi per configurare il dispositivo, che può essere alimentato tramite switch PoE 48Vcc oppure con alimentatore switching 24Vcc. È possibile installare più postazioni da portineria, ideali per strutture complesse come residence o gruppi di uffici.
La postazione interna da portineria si affianca agli altri prodotti della videocitofonia IP V44 SMART di AVE, che offre postazioni esterne per installazioni dall’impianto monofamilare fino a condomini di grandi dimensioni. La gamma si completa con postazioni interne che spaziano dalla semplice cornetta citofonica, fino ai monitor della gamma TS-SMART con LCD touch screen da 7”, 10” e 18” mediante i quali è possibile gestire i sistemi di Smart Home, domotica filare ed antintrusione AVE.
Videocitofonia AVE: la risposta ad ogni tua esigenza.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Alimentazione: PoE 48Vcc oppure switching 24Vcc
- Display: 10” touch screen
- Installazione: da scrivania con piedini forniti a corredo
- Colore: alluminio naturale
- Dimensioni (LxHxP): 356 x 210 x 31,8 mm
Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Videocitofonia AVE: arriva la postazione IP da portineria” in formato PDF
Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Videocitofonia AVE: arriva la postazione IP da portineria” in formato WORD