Dall’8 al 13 marzo 2026, la tecnologia e i design AVE approdano alla fiera di Francoforte (Hall 11.1 – Stand C51).
Light + Building 2026, la mostra leader a livello internazionale rivolta alle tecnologie per il mondo dell’illuminazione e dell’edilizia, sarà il palcoscenico dell’innovazione firmata AVE. Dall’8 al 13 marzo AVE occuperà una posizione di rilievo alla fiera di Francoforte sul Meno, dove presenterà il meglio delle sue proposte, sia in termini tecnologici che di design.
Lo stand AVE (Hall 11.1 C51) sarà il cuore pulsante dell’innovazione, offrendo una panoramica delle soluzioni con cui l’Azienda sta ridefinendo il concetto di smart home e di building evoluto. Tra le principali novità presenti in fiera ci saranno:
- Soluzioni domotiche con proposte basate sugli standard KNX e sul sistema proprietario AVEbus, ulteriormente potenziato dalla serie civile connessa IoT con tecnologia Wi-Fi Mesh.
- Monitor videocitofonici per la smart home: la nuova generazione di monitor permette di gestire sistemi di videocitofonia, antifurto, domotica filare e connessa.
- Whitek 44: la serie civile pluripremiata a livello internazionale. Con la sua fusione perfetta di stile e funzionalità, risponde in modo impeccabile alle esigenze di un mercato sempre più attento a qualità, estetica e tecnologia.
- Comandi assiali di nuova generazione: garantiscono un allineamento perfetto del punto luce ed un’affidabilità testata per oltre 100.000 manovre, equivalenti a più di 60 anni di utilizzo.
- Levette cilindriche: un must contemporaneo. AVE arricchisce la propria offerta dedicata alle levette con comandi cilindrici in metallo, che si abbinano alla perfezione alle nuove collezioni di placche ultrasottili.
Durante tutta la fiera, i tecnici AVE saranno a disposizione dei visitatori per fornire approfondimenti e consulenze sui prodotti e le tecnologie esposte.
La partecipazione a Light + Building 2026 riafferma il costante impegno di AVE nell’innovazione: un connubio indissolubile tra avanguardia tecnologica e design d’eccellenza. Grazie a soluzioni conformi ai principali standard internazionali, AVE risponde con puntualità alle sfide di un mercato globale in continua evoluzione.
Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a Light + Building 2026” in formato PDF
Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta a Light + Building 2026” in formato WORD

