Touch Screen AVE 18 pollici da incasso Primo piano sul design e sulle finiture dei punti luce AVE coordinati con l'interior design della villa. Dispositivo per la termoregolazione a zone AVE Interruttore grigio opaco della serie civile AVE Tekla 44 Integrazione estetica e tecnologica dei componenti dell'impianto di domotica filare AVE Elementi integrati dell'impianto domotico AVE Dispositivi di comando domotici AVE serie Tekla 44 Termostato AVE garantisce comfort abitativo e risparmio energetico Punto luce moderno AVE con placca antracite Dettaglio dei frutti della serie civile AVE Tekla 44 con placca in alluminio in colorazione antracite Pulsanti per la gestione dell'illuminazione e delle automazioni del sistema di domotica filare AVE. Pulsantiera AVE dedicata al controllo domotico e all'automazione di tapparelle Dettaglio del punto luce di design con elementi color grigio opaco della serie AVE Tekla 44 Presa di corrente della serie civile AVE Tekla 44 inserita nella placca in alluminio antracite Dettaglio del punto luce di design con elementi color grigio opaco della serie AVE Tekla 44 Villa contemporanea con impianto domotico AVE
Category
Residenziale

Villa – Buttapietra (VR)

A Buttapietra, in provincia di Verona, sorge una splendida villa contemporanea dove l’architettura si fonde con il paesaggio. Caratterizzata da ampie e luminose vetrate che si affacciano direttamente sullo specchio d’acqua adiacente, questa residenza si affida alla tecnologia AVE per dare forma a un ecosistema domestico intelligente.

L’impianto, basato sulla domotica filare AVE, permette di controllare l’illuminazione interna ed esterna, le tapparelle e la termoregolazione delle diverse zone, ottimizzando il comfort e riducendo i consumi energetici. Tutte le funzioni ed automazioni implementate nel sistema sono comodamente supervisionabili e gestibili attraverso uno spettacolare Touch Screen 18” da incasso. Attraverso un’interfaccia grafica chiara ed intuitiva, questo display permette ai proprietari di monitorare lo stato di ogni stanza, attivare scenari personalizzati, gestire il sistema antifurto e rispondere al videocitofono da un’unica postazione, con la possibilità di controllare l’intera casa anche da remoto.

Anche l’estetica dei punti luce è stata curata nei minimi dettagli. Per questo progetto è stata scelta la serie civile Tekla 44, i cui elementi color grigio opaco sono stati incorniciati da placche in alluminio antracite, una finitura moderna scelta appositamente per richiamare i profili metallici delle grandi vetrate, creando così una perfetta coerenza visiva nel progetto d’interni e, parallelamente, dando risalto all’impianto elettrico e alle sue funzioni.

AVE Spa