Interruttori Ave Touch di design - Young Touch Interruttori touch illuminabili con led Interruttori Ave Touch con placca Young Touch Interruttori touch AVE Young e presa Domus 100 Presa schuko AVE Domus 100 bianca Impianto elettrico touch AVE con placche Young Impianto Ave Touch con placche Young Punti luce touch con placche Ave Young Touch Presa per cucina bianche AVE Presa elettrica per bagno schuko bianca AVE Interruttori touch con led illuminati
Category
Residenziale

Abitazione – Camporosso (IM)

Questa elegante abitazione di Camporosso, in provincia di Imperia, è stato installato l’innovativo sistema Ave Touch con comandi a sfioro. Nascosti dietro le nuovissime placche Young Touch, realizzate in tecnopolimero di altissima qualità, i comandi Ave Touch restituiscono un contatto nuovo ed informale con l’interruttore: basta sfiorare la superficie della placca in corrispondenza dei LED per controllare l’illuminazione e i dispositivi connessi all’impianto.

Ad una tecnologia all’avanguardia, AVE abbina un design senza precedenti, ultrapiatto, giovane e minimalista che si inserisce piacevolmente negli ambienti di questa residenza. Tra le 15 varianti cromatiche disponibili, la committenza ha scelto la versione bianca. Le placche Young Touch possono così abbinarsi perfettamente agli elementi della serie civile Domus Touch, come ad esempio le prese di corrente, offrendo una soluzione versatile e di piena continuità con il resto dell’impianto elettrico. Caratteristica innovativa delle placche Young Touch di AVE è anche la percezione di tridimensionalità: pur lasciando invariato il design ultrapiatto, il corpo trasparente che avvolge la placca dona maggior visibilità al punto luce rendendolo, come nel caso di questa abitazione di Camporosso, un vero e proprio elemento d’arredo integrato.

AVE Spa