Sicurezza AVE per Concessionaria Protezione antincendio AVE Antincendio AVE per Concessionaria Centrale di rivelazione incendio AVE Sistema antincendio AVE
Category
Terziario

Concessionaria Autogemelli – Zanè (VI)

La Concessionaria Autogemelli di Zanè, a Vicenza, per la protezione dei propri ambienti ha scelto di affidarsi al sistema di rivelazione automatica di incendio AVE.

Realtà in continuo sviluppo, AVE vanta oggi un’offerta molto ampia per la sicurezza degli edifici a destinazione residenziale, alberghiera e commerciale. All’interno della divisione strategica dedicata, AVE presenta centinaia di soluzioni rivolte all’antintrusione e al settore degli antifurti, nonché diversi dispositivi per la protezione antincendio.

Nella Concessionaria Autogemelli di Zanè, ad esempio, si è optato per l’installazione della centrale di rivelazione incendio AC501 ad 1 loop. Programmabile via USB e dotata di un ampio display LCD, questa centrale permette di gestire fino a 240 dispositivi di rivelazione e 100 zone logiche; un dispositivo tecnologicamente avanzato che, grazie alla sua flessibilità, è in grado di assicurare la massima protezione contro il rischio incendio in ambienti commerciali di questo genere.

Grazie ad AVE e all’ampia gamma di prodotti dedicati all’antincendio, la Concessionaria Autogemelli di Zanè si è dotata di un sistema di rivelazione automatica di incendio sicuro ed affidabile. La soluzione ideale per proteggere la propria attività commerciale.

AVE Spa