Nuova sezione on-line per personalizzazione delle placche

Nuova sezione on-line per personalizzazione delle placche

Creare le tue placche AVE personalizzate è semplicissimo con il nuovo software di configurazione web.

Grazie al nuovo software online per la configurazione delle placche AVEXCLUSIVE  è possibile valorizzare l’impianto elettrico o domotico con una nota estetica unica e personalizzata. Si tratta di uno strumento professionale estremamente intuitivo che, in pochi semplici passaggi, permette di configurare qualsiasi placca AVE S44 personalizzabile.

Come funziona: collegandosi alla pagina avexclusive.ave.it, la schermata iniziale suggerirà il design e il materiale con cui si desidera partire, selezionando uno dei modelli disponibili: Ave Touch, Vera 44, New Style 44, Young Touch, Young 44 e Tecnopolimero 44. Una volta individuata la placca sarà possibile deciderne il colore, determinare la posizione dei comandi (come nel caso delle placche touch), opzionare accessori (come ad esempio le cornici delle finestre) e procedere con l’eventuale personalizzazione attraverso la libreria di simbologie a catalogo o caricando direttamente l’immagine/logo da riportare sulla superficie della placca. A questo punto si otterrà già un’anteprima della placca personalizzata, che potrà essere salvata nel carrello per inviare una richiesta direttamente al centro personalizzazioni AVE o procedere con la configurazione di altre placche.

Il nuovo configuratore placche è uno strumento indispensabile per dare ancora più valore alla tecnologia e al design AVE: un valido ausilio a sostegno del lavoro dell’installatore, dell’architetto, del progettista e dello stesso cliente finale per creare un’abitazione o un edificio in linea con l’evoluzione del mercato e delle proprie aspettative, risparmiando tempo ed avendo già di fronte un’anteprima del prodotto finito, personalizzato secondo le proprie esigenze.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Nuova sezione on-line per personalizzazione delle placche” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Nuova sezione on-line per personalizzazione delle placche” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa