Gestione alberghiera AVE con software di supervisione Referenza AVE Residence Garnì Borgo San Nazzaro Lettore di card ospite per hotel AVE Punti luce con interruttore e presa schuko AVE Interruttori AVE al Residence Garnì Borgo San Nazzaro Termostato ambiente per hotel AVE AVE interruttori e prese elettriche Domus 100 Lettore interno card per hotel AVE Serie Domus 100 Prese elettriche Schuko Domus 100 Lettori per camera d'albergo AVE Termostato per camera hotel AVE Domus 100 Termostato per Gestione Alberghiera AVE Lettore di card per hotel AVE Stanza Residence con impianto elettrico AVE
Category
Hotel e B&B

Residence Garnì Borgo San Nazzaro – Riva del Garda (TN)

Finemente curato in ogni dettaglio il Borgo San Nazzaro si apre ai suoi ospiti offrendo appartamenti e camere luminose, arredate in stile moderno e provviste di ogni confort.

Struttura ubicata nel comune trentino di Riva del Garda, questo Residence Garnì inserisce all’interno dei propri ambienti delle soluzioni estetiche di pregio. Per l’impianto elettrico sceglie di affidarsi alla Serie Civile Domus Touch di AVE, dove ciascun elemento è contraddistinto dal colore bianco. Così come bianche sono le placche Tecnopolimero 44 di AVE che vestono di sobrietà le pareti disponendosi ad impreziosire ciascun dispositivo elettrico ed elettronico. Interruttori, prese, termostati e gli stessi lettori di card divengono parte di un progetto ordinato, schierato per incrementare il piacere del soggiorno. Semplicemente inserendo la propria card negli appositi lettori, gli ospiti possono accedere alla propria stanza e ai relativi servizi in modo semplice e sicuro.

Il Borgo San Nazzaro ha scelto di adottare anche l’evoluto sistema di gestione alberghiera DOMINA Hotel che permette alla direzione di sapere sempre e in qualsiasi momento lo stato occupazionale delle camere, ridurre gli sprechi energetici e aumentare parallelamente la qualità del servizio offerto. Una soluzione altamente integrata che fa del Borgo San Lazzaro una struttura moderna, dall’atmosfera soft e accogliente.

AVE Spa