Interruttori di design con placche AVE Lampada di emergenza AVE Domus 100 Interruttori di design AVE Domus 100 Interruttori elettrici di design AVE bianchi Presa TV bianca AVE Punto luce con presa e interruttori AVE Punto luce con presa e interruttori AVE illuminabili Prese da cucina in linea AVE Punti lice con prese e interruttori AVE Interruttori per camera da letto AVE Domus 100 Interruttori per camera da letto AVE bianchi
Category
Residenziale

Abitazione – Bologna

Nel cuore di Bologna AVE firma un’altra importante abitazione. Anch’essa votata al comfort e allo stile, questa residenza integra al proprio interno le soluzioni della serie civile Domus Touch e Life Touch abbinate alle placche Tecnopolimero 44 che incorniciano ciascun elemento dell’impianto elettrico donandogli continuità e impreziosendo le pareti come oggetti d’arredo integrato.

Dal look spiccatamente contemporaneo, quest’abitazione del capoluogo emiliano romagnolo si pone come un vivace connubio di forme e funzionalità; il progetto d’illuminotecnica è preciso e capace di ricreare un movimentato dinamismo connettendo tra loro gli ambienti. Il bianco cangiante delle pareti contrasta con l’effetto ligneo della pavimentazione e contribuisce a dilatare gli spazi.  Di questo meticoloso progetto fanno parte anche gli interruttori e le placche AVE che, declinate nel colore bianco e nero, partecipano a creare stabilità tra gli spazi. L’architettura degli interni e l’accurato studio illuminotecnico necessitano di un altrettanto elegante contatto con la luce. Ed è così che gli elementi visibili firmati da AVE possono adornare le pareti per rendere ancora più ricercata l’atmosfera di questa abitazione.

Studio di Progettazione Architettonica e Urbanistica: Ne(S) Architetti

X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?