AVE vince Metellino d’Oro ed ETIM Awards 2021

AVE vince Metellino d’Oro ed ETIM Awards 2021

Premiato il continuo impegno di AVE nella crescita digitale per la filiera elettrica professionale.

AVE è stata eletta tra le migliori aziende che, con dedizione, nel corso dell’anno hanno saputo distinguersi nel processo di digitalizzazione in favore della filiera elettrica professionale.

L’azienda bresciana è stata infatti premiata con l’attribuzione del Metellino d’Oro, l’annuale riconoscimento attribuito da Metel a quelle aziende virtuose, suddivise per fasce di appartenenza, che hanno contribuito in modo significativo all’aumento del flusso EDI così da perfezionare la velocità, la precisione e l’affidabilità dell’informazione scambiata lungo la filiera. AVE è risultata altresì vincitrice agli ETIM Awards 2021 per essersi distinta, durante l’anno, per quantità di prodotti classificati secondo ETIM, standard diffuso a livello internazionale per la comunicazione di dati tecnici in modo condiviso e preciso.

Entrambi i riconoscimenti avvalorano il continuo impegno di AVE per rendere più fruibili e digitalmente condivise le informazioni riguardanti i propri prodotti, un processo che vede nel catalogo online AVE, un ulteriore, validissimo strumento dedicato ai professionisti per andare incontro alle esigenze reali e digitali della filiera elettrica.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE vince Metellino d’Oro ed ETIM Awards 2021” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE vince Metellino d’Oro ed ETIM Awards 2021” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?