Brescia accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE

Brescia accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE

Dal 15 al 28 giugno tanti eventi esclusivi, ricchi di novità e di esperienze interattive, si susseguiranno nella provincia lombarda.

Brescia si appresta ad accogliere lo Smart Revolution Tour, l’evento itinerante con cui la società rezzatese ha scelto di avvicinarsi ai professionisti del settore elettrico per presentare le molteplici novità smart AVE che consentiranno loro di dimezzare i tempi di lavoro e raddoppiare la produttività.

Dopo il successo delle prime tappe, dal 15 al 28 giugno 2022 sarà la volta di Brescia. Il terzo attesissimo appuntamento dello Smart Revolution Tour AVE si svolgerà proprio all’interno dei confini della provincia dove – oltre un secolo fa (nel 1904) – nacque la società, storicamente prima azienda di materiale elettrico in Italia, tutt’oggi con sede nel bresciano. Per l’occasione AVE organizzerà decine di eventi, che si susseguiranno durante la tappa lombarda. Ogni giornata del tour prevedrà infatti fino a tre incontri, ciascuno dei quali sarà accompagnato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le novità smart di AVE.

I professionisti interessati a partecipare all’evento di Brescia, che si ricorda essere gratuito ma su invito, possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti a questo link.

Dopo la tappa di Brescia, lo Smart Revolution Tour riprenderà il suo itinerario lungo la Penisola in autunno. Di seguito il calendario dei prossimi eventi in programma:

Padova, 4-14 ottobre 2022

Roma, dal 25 ottobre al 4 novembre 2022

Napoli, 15-25 novembre 2022

Catania, marzo 2023

Torino, aprile 2023

Per partecipare agli eventi Smart Revolution Tour: al link www.ave.it/smart è possibile richiedere il proprio invito personale gratuito, che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.

Vieni a provare il tuo futuro… Scopri la nuova tecnologia smart che non immaginavi.

Locandina PDF
Scarica la locandina dell’evento “Smart Revolution Tour di Brescia” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Brescia accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Brescia accoglie lo Smart Revolution Tour di AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa