Corsi di formazione: la sicurezza porta la firma Ave

Corsi di formazione: la sicurezza porta la firma Ave

Attraverso due giornate formative l’azienda presenta le caratteristiche e le principali novità introdotte nei settori antifurto e antincendio.

Si terrà il 10 e 11 Marzo, presso la sede dell’azienda, il corso di formazione tecnica in cui verrà illustrato il progetto Punti Sicurezza di Ave S.p.a.. Rivolto ai professionisti che intendano rimanere sempre aggiornati sulle novità di settore e vogliano scoprire i vantaggi dei sistemi antifurto e antincendio a marchio Ave, questo corso delineerà nell’arco di due giornate formative tutte le caratteristiche, le funzionalità e i benefici che questi sistemi sono riusciti a portare sul mercato. Tra le novità introdotte, durante il corso verranno presentate così anche la nuova centrale antifurto filare AF996PLUS e la centrale antincendio AC502, nonché focalizzata l’attenzione sull’innovativa interfaccia progettata per l’integrazione con i sistemi di domotica alberghiera.

In un settore in cui la sicurezza necessita di affidabilità, Ave ha voluto promuovere un Progetto concreto, solido, che si presenta attraverso prodotti pratici e all’avanguardia che conducono la sicurezza verso un nuovo livello e sempre più elevati standard di qualità.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Corsi di formazione: la sicurezza porta la firma Ave” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Corsi di formazione: la sicurezza porta la firma Ave” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Corsi di formazione: la sicurezza porta la firma Ave”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa