Nuova gamma di quadri da parete IP40

Nuova gamma di quadri da parete IP40

Disponibili in sette versioni, da 6 fino a 72 moduli DIN, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano il montaggio e il cablaggio da parte dell’installatore.

Ave presenta la nuova gamma di quadri da parete con grado di protezione IP40, una serie di dispositivi opportunamente progettati per andare incontro alle esigenze degli impiantisti che hanno a loro disposizione dei prodotti facili da installare, resistenti, flessibili e per questo adatti ad essere impiegati tanto in ambienti residenziali, quanto nel settore industriale.

La nuova gamma di quadri IP40 si compone di sette versioni da 6 fino a 72 moduli DIN e, ampliando la quantità di soluzioni a catalogo, può rispondere alle più disparate necessità. Dal piccolo appartamento alla villa, fino all’impiantistica destinata al terziario, la serie IP40 da parete si presta ad essere inserita in diversi ambiti. L’installatore può fare quindi affidamento su di un’unica gamma per tutti i progetti che sta seguendo, assicurandosi sempre un prodotto all’altezza delle aspettative.

I quadri IP40 di Ave esibiscono delle caratteristiche tecniche che li rendono estremamente resistenti e durevoli. Realizzati in materiale plastico (PC/ABS) che garantisce una resistenza agli urti con grado IK07, i nuovi quadri da parete offrono dunque un’elevata resistenza meccanica che ne assicura un’altrettanta elevata longevità nel tempo. L’affidabilità del marchio Ave viene nuovamente confermata. In fase di progettazione, lo studio si è concentrato per offrire certamente dei prodotti flessibili ed affidabili, ma altresì per garantire la massima praticità di utilizzo per gli addetti ai lavori. I nuovi quadri IP40 da parete presentano così una serie di caratteristiche innovative ed esclusive:

  • Apertura del portello fino a 180°
  • Profilati rimovibili singolarmente
  • Portello simmetrico e reversibile
  • Prefratture laterali per il passaggio dei cavi
  • Predisposizione per il fissaggio delle morsettiere
  • Viti di fissaggio del coperchio dotate di dispositivo plastico per effettuare l’operazione di piombatura

L’installazione dell’intera gamma risulta facile, veloce, immediata. Frutto di un costante impegno per offrire degli apparecchi semplici e al contempo sicuri, i quadri IP40 da parete, grazie alle innumerevoli predisposizioni tecniche e ad ampi spazi di manovra, permettono un montaggio e un cablaggio professionali, nel minor tempo possibile. L’installatore ha a sua disposizione una gamma che gli permette di evitare inutili sforzi, risparmiare tempo e ridurre i costi d’installazione.

Grazie alla nuova gamma di quadri IP40 da parete, che si aggiunge alla già esistente gamma da parete con grado di protezione IP65, Ave è riuscita a proporre una soluzione completa, altamente specializzata, semplice e funzionale, che soddisfa tutte le esigenze installative del settore civile e industriale.

Dépliant PDF
Scarica il Dépliant “Centralini da incasso e Quadri da parete” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Nuova gamma di quadri da parete IP40” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Nuova gamma di quadri da parete IP40” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Nuova gamma di quadri da parete IP40”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa