Simone Micheli sceglie AVE per parlare di “Tecnologia e domotica per un nuovo futuro”

Il creatore italiano coinvolge AVE per la prima puntata del Podcast “VITAMINE con Simone Micheli”, disponibile su Spreaker e Spotify.

Oggi, 15 dicembre 2020, va “in onda” la prima puntata del Podcast “VITAMINE con Simone Micheli”. Disponibile su Spreaker e Spotify, il salotto digitale dell’architetto Micheli accoglie il dott. Emanuele Belli, in qualità di consigliere delegato di AVE, per intavolare un interessante discorso attorno al tema de “Tecnologia e domotica per un nuovo futuro”.

Questo appuntamento suggella una partnership che si protrae da diversi anni. AVE è stata scelta da Simone Micheli per importanti mostre ed eventi dedicati al contract in Italia e all’estero, nonché per progetti di grande prestigio come il Barcelò Milan Hotel, rilevanza storica come la Torre di Maiano, rivalutazione come nel caso dell’Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA, splendore e fascino come per l’Ausonia Hungaria. Non solo: da questa solida e duratura collaborazione si evince, un connubio di intenti, un modo completamente nuovo di concepire gli ambienti dell’ospitalità, dove la domotica e le soluzioni AVE entrano a far parte definendo nuovi standard di comfort, lusso e sostenibilità. La tecnologia diventa strumento nelle mani di Simone Micheli per sperimentare e progettare hotel per il domani, orientati verso nuove forme di bellezza, risparmio energetico e funzionalità innovative.

Ad avvalorare ulteriormente la proposta AVE per l’hôtellerie di lusso interviene il design, grande punto di forza e simbolo del Made in Italy di qualità. Estetiche personalizzabili, compatibili con vari standard internazionali, si abbinano ad innovativi lettori per controllo accessi, touch screen di camera e rivoluzionari sistemi di comando touch e a levetta per offrire un nuovo modo di interpretare l’albergo. Il tutto perfettamente integrato al software di gestione alberghiera AVE, sempre all’avanguardia e pronto a massimizzare comfort, prestazioni, sicurezza e risparmio energetico.

AVE Tecnologia domotica

Sei interessato alle soluzioni AVE? Richiedi informazioni »

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Simone Micheli sceglie AVE per parlare di “Tecnologia e domotica per un nuovo futuro”” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Simone Micheli sceglie AVE per parlare di “Tecnologia e domotica per un nuovo futuro”” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa