Lettore per hotel personalizzato con controlli touch Prese elettriche per bagno del B&B Lettori di card per hotel al Borea Luxury B&B Lettore card per hotel AVE con placca bianca coordinata al resto dell'impianto elettrico Termostato, lettore e interruttori AVE serie Domus 100 Touch Screen della domotica AVE con gestione della diffusione sonora Interruttori multi-touch AVE in vetro nero assoluto con 6 comandi Interruttori con design bianco Domus AVE Borea Luxury B&B - Referenza domotica AVE Lettore di card per hotel e B&B AVE Vip System Touch Placca touch a 12 comandi AVE Domotica AVE DOMINA - Touch Screen interattivo
Category
Hotel e B&B

Borea Luxury B&B – Pescara

Borea Luxury è un B&B di design situato in una splendida villa da poco ristrutturata, che ha scelto di adottare la domotica AVE per riservare solo il meglio ai propri ospiti. Elemento distintivo è l’elegante display DOMINA plus touch screen da 15” dal quale la proprietà può controllare ogni spazio.

I lettori Vip System Touch con placca in cristallo personalizzata, posti all’esterno delle camere, consentono di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all’accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”. Questi dispositivi sono sviluppati per ottimizzare concretamente i servizi dedicati agli ospiti, ma anche per dare pregio estetico agli ambienti.

In ogni camera sono inoltre presenti i lettori di card interni, nella versione bianca Domus Touch, serie civile AVE che caratterizza anche tutti gli altri elementi delle stanze. Per le placche di finitura la committenza ha scelto la gamma Vera 44 che si abbina perfettamente ai comandi a sfioro Vera Touch, inseriti anche in variante multi-touch, in cristallo bianco a finitura lucida. Per gli ambienti comuni è invece stata scelta la colorazione nera con finitura lucida abbinata alla serie civile Life Touch.

X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?