Referenza AVE Maso Bòtes Referenza AVE Maso Bòtes - Esterno Referenza AVE Maso Bòtes - Vista panoramica Referenza AVE Maso Bòtes - Interno Impianto elettrico AVE Maso Bòtes Interruttori AVE con protezione getti d'acqua Sistema di accesso alla camera d'albergo Interruttori e prese AVE Domus 100 Impianto elettrico AVE camera - Maso Bòtes Referenza AVE Maso Bòtes - Interni
Category
Hotel e B&B

Maso Bòtes – Arco (TN)

Il Maso Bòtes è la soluzione ideale per godere dell’incantevole panorama offerto dal Garda trentino. Integrando un arredo che armonizza con eleganza pietra, acciaio e vetro questa struttura non è un semplice Bed & Breakfast ed agriturismo, ma una vera e propria commistione tra comfort e lusso. Inserite all’interno del verde e in affaccio sulle rive del Benaco, camere e suites integrano un arredo contemporaneo, frutto di una meticolosa ricerca percettiva da dedicare ai propri clienti: un’esperienza coinvolgente dove nulla è stato lasciato al caso. Ogni ambiente è stato curato nei minimi dettagli per mettersi in contatto con il meraviglioso sfondo donato dal Lago di Garda e dal Castello di Arco.

Il Maso Bòtes integra le placche bianche Tecnopolimero 44 abbinate alla serie civile DOMUS Touch, una soluzione che sa adattarsi, grazie all’innovativo design firmato Ave, al contesto della struttura e all’accurato e meticoloso lavoro fatto sugli interni. Ogni punto luce diviene così parte integrante del disegno d’insieme, impreziosendo le stanze e le zone comuni con distinzione e raffinatezza. Integrato con l’Azienda agricola che propone prodotti tipici del territorio trentino, il Maso Bòtes è una struttura dedicata a chi cerca un ambiente esclusivo, ricercato e prestigioso, che trova nell’attenzione ai particolari e nel design il suo punto di forza.

X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?