Abitazione - Lanciano (CH) Interruttore a sfioro in vetro bianco Interruttore a sfioro in vetro rosso Campanello touch AVE Interruttore touch a 4 comandi in vetro Casa domotica di design per gli interni Presa elettrica a scomparsa con placca in vetro AVE rossa Antifurto per domotica AVE Centrale antintrusione domotica AVE Campanello per domotica AVE Placca per interruttore touch in vetro AVE Interruttore domotico touch per camera da letto
Category
Residenziale

Abitazione – Lanciano (CH)

In questa elegante abitazione privata sita a Lanciano, in provincia di Chieti, è installato l’evoluto sistema domotico AVE DOMINA plus per rendere ancora più confortevoli, pratici e sicuri i vari ambienti.

Dalla postazione Touch Screen è possibile supervisionare e gestire l’intera abitazione: dalle luci ai serramenti, dalla termoregolazione al controllo carichi per il risparmio energetico, l’antifurto, e videocamere, fino alla gestione simultanea – tramite la funzione Scenari – di diverse automazioni personalizzate per ricreare l’atmosfera perfetta con un singolo tocco.

La domotica AVE dona il meglio di sé in abbinamento ai comandi touch. Basta infatti sfiorare una superficie per richiamare le diverse funzioni domotiche. In questa abitazione sono state scelte le placche Vera Touch in vetro optando per differenziare i colori in base degli ambienti: Bianco a finitura lucida, Nero assoluto a finitura lucida e Rosso Pompei. Un contatto nuovo, moderno ed informale per un’abitazione all’avanguardia.

AVE Spa