Antintrusione smart e conveniente: arrivano i nuovi KIT antifurto AVE

Antintrusione smart e conveniente: arrivano i nuovi KIT antifurto AVE

Sperimentare i vantaggi del nuovo sistema Antintrusione smart è ancora più conveniente con i nuovi KIT antifurto AVE: otto proposte pensate per offrire il meglio in termini di qualità, sicurezza, integrazione e funzionalità smart.

Arrivano i nuovi KIT antifurto AVE, dei pacchetti sviluppati per rendere accessibili le innovazioni della gamma DOMINA Antintrusione Smart, recentemente impreziosita con nuovi prodotti e funzionalità. Presso i distributori aderenti all’iniziativa sono disponibili ben otto KIT antifurto AVE radio/filo, così composti:

Incluse nel KIT antifurto AVE troviamo le centrali Antintrusione Smart IoT, con il modello AF927PLUS, dotato di LED multifunzione ad avvalorare quattro delle otto proposte, e la versione AF927PLUSTC, con schermo touch screen a colori da 7”, ad impreziosire le restanti quattro. Dei dispositivi che, di fatto, rivoluzionano il settore dell’antifurto. Le nuove centrali, infatti, sono complete di modulo Wi-Fi e web server integrati e permettono di far dialogare il sistema antifurto con la domotica AVE (unificandoli nella piattaforma integrata DOMINA Smart) e il vasto mondo dell’IoT. Grazie ad AVE Cloud, inoltre, qualsiasi computer, smartphone, tablet si trasforma in uno strumento di controllo evoluto della centrale, permettendo all’utente e/o all’installatore di utilizzarla in remoto come se stesse agendo direttamente su di essa.

Ad affiancare le centrali nei KIT antifurto AVE anche l’innovativo telecomando radio bidirezionale AF943R, un dispositivo che esibisce funzionalità smart personalizzabili (fino a 6) permettendo di richiamare anche scenari domotici (in presenza di un supervisore domotico nell’impianto), e – a seconda del pacchetto scelto – diversi rivelatori via radio. In altri termini tutto il necessario per sperimentare il meglio del rivoluzionario sistema antifurto AVE, con tutta la convenienza del formato KIT.

Sei interessato ai nuovi KIT antifurto AVE? Contatta il referente di zona» 

NOTE SUI KIT: L’operazione è valida fino a esaurimento scorte. Nel caso di esaurimento dei gadget, AVE S.p.A si riserva il diritto di sostituirli con oggetti simili di caratteristiche uguali o superiori. Promozioni reperibili solo presso i distributori aderenti all’iniziativa. Le immagini riportate sono puramente illustrative.

​NOTE SUL SISTEMA: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Antintrusione smart e conveniente: arrivano i nuovi KIT antifurto AVE” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Antintrusione smart e conveniente: arrivano i nuovi KIT antifurto AVE” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa