Le soluzioni AVE sono state apprezzate dai professionisti del settore per la loro capacità di coniugare design, tecnologia e funzionalità.
Si è conclusa con un grande successo la partecipazione di AVE alla 37ª edizione di Restructura, il salone di riferimento del Nord-Ovest dedicato alla riqualificazione, al recupero e alla ristrutturazione edilizia, svoltosi dal 13 al 15 novembre 2025 all’OVAL Lingotto Fiere di Torino.
Allo stand AVE, architetti, progettisti e professionisti del settore hanno potuto toccare con mano le più recenti innovazioni dell’Azienda, che ha saputo distinguersi per la sua capacità di coniugare estetica e tecnologia in soluzioni d’avanguardia.
Grande interesse ha suscitato Whitek 44, il sistema civile integrato, recentemente vincitore dell’Archiproducts Design Awards, del Red Dot Award e dell’European Product Design Award. Al suo fianco l’iconica collezione di placche Pills in Corian®, disegnata dall’arch. Simone Micheli, che ha conquistato i visitatori per la sua eleganza e purezza formale.
Durante la manifestazione, AVE ha inoltre presentato il meglio della propria tecnologia: domotica professionale e IoT, soluzioni per la gestione alberghiera, videocitofonia e antintrusione, tutti sistemi pensati per essere scalabili e integrabili, tra loro e con tutte le estetiche del brand.
Anche alla fiera di Torino AVE si è confermata un punto di riferimento per l’impiantistica evoluta, una realtà italiana capace di anticipare le tendenze del settore elettrico, promuovendo un approccio dove design, tecnologia e funzionalità si fondono per dare forma all’abitare contemporaneo.
Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Restructura: grande successo per AVE alla fiera di Torino” in formato PDF
Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Restructura: grande successo per AVE alla fiera di Torino” in formato WORD

