A Napoli AVE sarà protagonista nella conferenza sull’ospitalità tenuta dall’architetto Simone Micheli

A Napoli AVE sarà protagonista nella conferenza sull’ospitalità tenuta dall’architetto Simone Micheli

Simone Micheli sceglie AVE come partner d’eccellenza per presentare nel capoluogo partenopeo i messaggi connessi al futuro dell’ospitalità.

Innovazione, design, funzione: la giusta ospitalità”, così titola la conferenza che si terrà a Napoli il prossimo 12 luglio 2018. Presieduto da un relatore d’eccezione, l’architetto Simone Micheli, questo appuntamento porterà all’attenzione dei presenti tematiche di grande attualità, spunti per lo sviluppo dell’ospitalità alberghiera e della ricettività turistica.

AVE, scelta dal celebre architetto Simone Micheli in qualità di Azienda partner del progetto, interverrà sul palco come protagonista di un settore che vede sempre più diffusa la domotica e la gestione alberghiera per proiettare l’ospitalità verso forme nuove, più evolute e tecnologiche, più attente ai bisogni degli ospiti e alla sostenibilità, attraverso varie soluzioni dedicate al risparmio energetico.

A seguito di una collaborazione duratura, che ha visto negli anni nascere eventi e progetti di grande rilievo, si rinnova il sodalizio di visioni tra AVE e Simone Micheli per innovare, immaginare e originare nuovi scenari possibili per il futuro dell’ospitalità.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa