Ave conferma la propria presenza alle piú importanti fiere del settore

Ave conferma la propria presenza alle piú importanti fiere del settore

Sei appuntamenti in Italia e all’estero vedranno protagonisti i prodotti Ave: uno sguardo verso il futuro tra innovazione, design e tecnologia.

Anche quest’anno Ave parteciperà ai più importanti eventi fieristici del panorama italiano ed internazionale confermando la continua voglia di innovazione e della propensione verso il futuro e le nuove tecnologie. In un panorama in continua evoluzione come quello elettrico ed elettronico, i dispositivi dell’azienda rezzatese saranno protagonisti di sei importanti appuntamenti che faranno da vetrina alle novità di oggi e agli oggetti del domani.

Il ricco calendario di appuntamenti si aprirà con la partecipazione al MIPIM di Cannes, in Francia, dove Ave grazie alla collaborazione con il noto architetto Simone Micheli salirà sul maggiore palcoscenico a livello internazionale dedicato al settore immobiliare e a tutto ciò che ruota attorno ad esso. Nell’arco di quattro intense giornate, dal 15 al 18 Marzo, Ave si presenterà come azienda leader nel mercato elettrico e avrà così la possibilità di mettersi in mostra attraverso le sue proposte destinate all’impiantistica elettrica, residenziale, industriale ed alberghiera.

“Tecnologie smart per un mondo smart”, questo il tema dell’ottava edizione di Elettrica 2016, la rassegna biennale rivolta alle nuove tecnologie per gli impianti di illuminazione, climatizzazione, automazione, risparmio energetico, domotica e sicurezza, che avrà anche Ave tra le aziende protagoniste. Dal 7 al 10 Aprile, la società rezzatese potrà allestire il proprio stand a Novara ed esibire gli ultimi ritrovati tecnologici nel campo dell’automazione residenziale e di tutte quelle soluzioni specificatamente progettate per migliorare la qualità della vita e ricreare una vera e propria casa intelligente.

Ave è sinonimo di design. Ogni prodotto a marchio Ave viene concepito come un vero e proprio elemento d’arredo integrato, proprio per questo non poteva mancare l’appuntamento con la mostra fuori salone organizzata dal rinomato architetto Simone Micheli, un’importante evento che dal 12 al 17 Aprile, in occasione della Milano Design Week 2016 e in concomitanza con il Salone del Mobile, animerà il capoluogo lombardo all’insegna dell’estetica, tracciando le forme degli oggetti del futuro.

In simultanea con la mostra fuorisalone, la Fiera di Padova ospiterà Elettromondo, la celebre kermesse dedicata al mondo termoidraulico ed elettrico dove Ave entrerà a pieno titolo come interprete principe di quest’ultimo reparto. Potendo vantare una storia centenaria nel settore, l’azienda bresciana si farà portavoce dal 14 al 16 Aprile dell’evoluzione a cui è andato incontro questo mondo, presentando dispositivi all’avanguardia, pensati per soddisfare le esigenze degli utenti finali e degli installatori.

Confermata anche la presenza alla fiera specializzata organizzata dalla ditta Selectra di Bolzano che si terrà dal 27 al 29 Maggio, mentre l’ultima vetrina del 2016 per Ave sarà la mostra promossa dalla società Zani Ranzenigo, evento che si terrà a Brescia nel mese di Ottobre, a pochi passi dalla sede rezzatese di Ave.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Ave conferma la propria presenza alle piú importanti fiere del settore” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Ave conferma la propria presenza alle piú importanti fiere del settore” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Ave conferma la propria presenza alle piú importanti fiere del settore”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa