Ave in mostra al MEF di Firenze e ad ELETTROMONDO di Rimini

Ave in mostra al MEF di Firenze e ad ELETTROMONDO di Rimini

Design e tecnologia per le soluzioni più innovative nell’ambito delle serie civili, domotica e ventilazione

Ave conferma la propria presenza a due importanti appuntamenti fieristici per le imprese del settore elettrico ed elettronico: MEF, la mostra espositiva dedicata all’impiantistica elettrica, all’illuminotecnica e alle soluzioni di risparmio energetico, che si terrà a Firenze dal 24 al 28 marzo ed ELETTROMONDO, l’imperdibile evento dedicato all’elettricità ed all’illuminazione, che si svolgerà a Rimini il 10 e 11 aprile 2015.

Punto d’incontro di entrambi gli eventi sarà la presentazione di alcune linee di prodotti appartenenti a tre delle sei divisioni strategiche aziendali – serie  civili, domotica e ventilazione – che rappresentano le soluzioni più innovative da un punto di vista tecnologico e di design, studiate e realizzate per soddisfare al meglio il consumatore finale in termini di qualità del prodotto, affidabilità, sicurezza e facilità di utilizzo.

Nell’ambito delle serie civili, l’esposizione comprenderà l’innovativa serie Domus Touch (pensata per facilitare il lavoro all’installatore e quindi ricca di particolari tecnici che rispondono all’esigenza di praticità e velocità d’installazione) oltre al sofisticato sistema a scomparsa con comandi a sfioro, prese a scivolamento e altri comandi a scomparsa inseriti nell’elegante placca in cristallo Ave Touch o nella moderna placca in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch.  Soluzioni che trasformano l’impianto elettrico in un vero e proprio elemento d’arredo in grado di esaltare lo stile dei diversi ambienti.

Design e tecnologia si fondono perfettamente anche nei sistemi domotici DOMINAPlus   dove, l’obiettivo di un migliore comfort e benessere domestico si lega ad una maggiore efficienza della casa, nell’ottica di eliminare gli sprechi e garantire un notevole risparmio energetico. Elevate prestazioni e perfetto coordinamento estetico con le serie civili di Ave completano i vantaggi offerti.

Il coordinamento estetico rappresenta uno dei punti di forza dell’intera produzione aziendale e include anche i prodotti legati alla ventilazione. DomusAir, il marchio di riferimento per la ventilazione civile ed industriale proposta da Ave, si avvale infatti delle medesime linee, design e stesso materiale plastico colore bianco RAL 9010 lucido della serie Domus Touch, offrendo una gamma di prodotti versatili adatti ad ambienti diversi.

Di alta qualità, elevate prestazioni tecnologiche e design esclusivo, i prodotti Domus Air assicurano la massima efficienza, affidabilità e performance unite ad un limitato consumo energetico e ad un massimo comfort acustico.

Dalle Serie Civili alla domotica, le soluzioni Ave rappresentano quanto di meglio possano offrire  tecnologia e design insieme, un lusso che è sinonimo di stile e personalità e che ben rispecchia la filosofia di un’azienda che da oltre cent’anni soddisfa un pubblico molto esigente. Numerose anche le strutture alberghiere di alto livello che hanno scelto i prodotti Ave per l’alta qualità, la raffinatezza e la funzionalità che li contraddistingue, tra cui i prestigiosi Hotel Boscolo a Milano e Villa Fiori a Como, l’Hotel Contessa a Cesena e l’Hotel Conchiglia a Bergamo.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Ave in mostra al MEF di Firenze e ad ELETTROMONDO di Rimini” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Ave in mostra al MEF di Firenze e ad ELETTROMONDO di Rimini” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?