AVE premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it per il prodotto dal miglior design

AVE premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it per il prodotto dal miglior design

AVE è stata premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it per qualità, eccellenza e design innovativo dai partecipanti del Workshop “IL CONTRACT”.

Treviso, 7 marzo 2019. In occasione del Workshop “IL CONTRACT”, organizzato da Infoprogetto.it per presentare le soluzioni più innovative nel campo della progettazione e gestione alberghiera, AVE è stata premiata per il prodotto dal miglior design. A decretare questo importante risultato sono stati i partecipanti del workshop, che hanno espresso la loro preferenza all’interno dell’Architectural Contest associato all’evento.

La platea d’intervenuti, composta da professionisti operanti nel settore, ha premiato AVE per qualità, eccellenza e design innovativo, avvalorando con un ulteriore riconoscimento la proposta AVE dedicata al Contract. Ad oggi l’Azienda vanta infatti un solido know-how nella realizzazione di sistemi intelligenti per strutture alberghiere e B&B, proponendosi sul mercato come una realtà strutturata, innovativa ed affidabile. In particolare: i sistemi domotici DOMINA Hotel progettati da AVE, oltre a semplificare ed automatizzare la gestione degli ambienti, si distinguono per l’attenzione al risparmio energetico e all’ottimizzazione delle risorse impiegate. A livello di design la proposta AVE viene accompagnata da linee estetiche ricercate, affiancate a materiali nobili di altissima qualità, che aggiungono valore alla tecnologia impreziosendola di un fascino unico, inimitabile e strettamente made in Italy.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE premiata all’Architectural Contest di Infoprogetto.it” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa