Ave presenza fiere 2015

Ave presenza fiere 2015

AVE PARTECIPA ALLE PIU’ IMPORTANTI MANIFESTAZIONI FIERISTICHE DI SETTORE IN ITALIA E ALL’ESTERO

Ave consolida la propria partecipazione a sette importanti eventi fieristici per il proprio settore di riferimento, con una serie di appuntamenti tra marzo ed ottobre 2015, cogliendo numerose opportunità di confronto con altri operatori e presentando alcune linee di prodotti che rappresentano le soluzioni più innovative da un punto di vista tecnologico e di design, studiate e realizzate per soddisfare al meglio il consumatore finale in termini di qualità del prodotto, affidabilità, sicurezza e facilità di utilizzo.

Il calendario fieristico si apre con “MOVE”, il salone del turismo e dell’ospitalità universale, che si terrà a Vicenza dal 13 al 15 marzo, l’unico appuntamento di riferimento in Europa finalizzato a supportare la promozione e la cultura del Turismo responsabile, sostenibile e universalmente accessibile. Un’offerta di Accoglienza, Divertimento e Sport, Mobilità, Shopping e Ho.Re.Ca, il cui filo conduttore sarà l’Universal Design, quello stile unico ed esclusivo che caratterizza anche l’offerta di prodotti Ave nel settore alberghiero, la cui presenza, negli ultimi anni, è cresciuta a livello internazionale, rafforzando l’identità di un’azienda già leader da oltre cent’anni nel settore elettrico ed elettronico di qualità. Degna di nota sarà la presenza del famoso architetto Simone Micheli, con il quale Ave vanta un’importante collaborazione in diverse strutture alberghiere di lusso e che per l’occasione presenterà una sua installazione straordinaria di villaggio vacanze.

Vicenza lascia il posto a Firenze con “MEF”, la mostra espositiva dedicata all’impiantistica elettrica, all’illuminazione ed alle soluzioni di risparmio energetico in corso dal 24 al 28 marzo a cui seguirà ELETTROMONDO, l’imperdibile evento dedicato all’elettricità e all’illuminazione, che si svolgerà a Rimini il 10 e 11 aprile. Ave presenterà alcune novità di prodotto in cui il binomio tecnologia-design si lega in perfetta armonia per dar vita a soluzioni tecnologicamente innovative ed esteticamente ricercate.

L’8 e il 9 maggio a Bergamo si svolgerà la seconda edizione di ELETTRICITA’, la manifestazione pensata e progettata per dare idee, soluzioni e opportunità ai professionisti del settore elettrico, mentre a Maiano, Firenze, si terrà a maggio la mostra “ A big dream in a little tower” un progetto etico ed intelligente curato dal noto architetto Simone Micheli.

Ave presenzierà anche a due importanti appuntamenti fieristici esteri: INDEX, a Dubai, dal 18 al 21 maggio, la vetrina dedicata ai mobili da interni, ai prodotti e servizi relazionati che, con questa venticinquesima edizione, si conferma il Salone di Arredamento d’Interni più importante di tutta l’area del Medio Oriente e del Nord Africa.

Il ricco programma di eventi si chiuderà a Casablanca, il 22 ottobre, con la partecipazione alla conferenza che verrà presentata dall’architetto Simone Micheli e che sarà dedicata al tema “Hotel e spa come opere sostenibili”.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Ave presenza fiere 2015” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Ave presenza fiere 2015” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa