AVE Sistema 44: bianco e nero per ogni stile

AVE Sistema 44: bianco e nero per ogni stile

Bianco e nero per ogni stile: con AVE si possono proporre tutte le estetiche S44 con il vantaggio di un prezzo unico per le serie civili più richieste.

Innovazione per AVE significa tecnologia, estetica ed esaltazione degli stili di vita. Proprio per questo la nuovissima serie civile nera opaca TEKLA 44 e la richiestissima serie bianca DOMUS 100 sono state sviluppate per rendere accessibile il design offrendo soluzioni innovative e di qualità. Tutte le placche AVE S44, dalle versioni base in plastica fino a quelle in vetro e legno, sono infatti compatibili sia con la serie bianca sia con quella nera opaca. In questo modo è semplicissimo trovare la combinazione perfetta per assecondare le esigenze estetiche e di budget di ogni cliente finale.

Grazie al supporto universale S44 si possono scegliere e installare diverse tipologie di placche, a prodotto già murato, e quindi di accontentare anche le frequenti richieste last-minute dei clienti finali. Ciò significa più flessibilità in cantiere, ma anche più libertà progettuale per architetti e designers, che possono proporre tutti le estetiche S44 e le tecnologie AVE in abbinamento alle serie civili TEKLA 44 e DOMUS 100:

  • Design rétro, il passato è di moda. AVE ripropone il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale attraverso placche in vetro, alluminio, Corian® (New Style 44) e legno di noce (England Style 44). Il tocco che mancava per dare un nuovo significato all’interior design.
  • Ave Touch, la luce in un tap. AVE rende la tecnologia touch una realtà quotidiana, offrendo soluzioni progettuali sempre diverse. TEKLA 44 e DOMUS 100 sono il sistema ideale per completare impianti touch con placche in vetro (Vera Touch), alluminio (Allumia Touch) o tecnopolimero (Young Touch).
  • Placche tradizionali, semplicità di stile. Per il completamento impianto è possibile scegliere fra placche in metallo (Zama 44, disponibile anche nella variante con placca verniciabile dal cliente), in vetro, legno e alluminio (Vera 44), in tecnopolimero (Young 44, Tecnopolimero 44) e con placche personalizzabili (Personal 44).

Due colori per rendere unica la domotica. Le serie civili TEKLA 44 e DOMUS 100 si abbinano perfettamente alla tecnologia domotica KNX e proprietaria AVEbus consentendo di realizzare impianti all’avanguardia, avanzati, in linea con l’evoluzione dell’abitare. Ambedue sono inoltre pronte per completare al meglio la nuova domotica IoT ready di AVE, una proposta hi-tech innovativa, che rende le abitazioni ancora più smart, dove la domotica DOMINA plus può essere gestita anche con comandi vocali attraverso i più diffusi Assistenti digitali per la casa.

Con AVE i vantaggi non finiscono mai. TEKLA 44 e DOMUS 100 vengono proposte allo stesso prezzo, così da lasciare la massima libertà di scelta. Queste serie sono progettate per offrire un’elevata scalabilità dei costi senza rinunciare alla qualità. Entrambe vantano materiali plastici innovativi: il tecnopolimero dei loro elementi si inserisce con discrezione in qualsiasi ambiente grazie all’esclusiva eleganza delle loro tonalità. Gli installatori, così come gli utenti finali, possono risparmiare facendo affidamento su due gamme complete, che permettono di assecondare ogni necessità impiantistica dell’impianto tradizionale e domotico.

Sei interessato alle serie civili TEKLA 44 e DOMUS 100? Richiedi informazioni» 

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE Sistema 44: bianco e nero per ogni stile” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE Sistema 44: bianco e nero per ogni stile” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “AVE Sistema 44: bianco e nero per ogni stile” (857.25 KB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa