AVE ti aspetta a Smart Building Expo

AVE ti aspetta a Smart Building Expo

Dal 13 al 15 novembre vieni a scoprire DOMINA Smart, l’innovativo sistema integrato AVE per domotica, antifurto e videocitofonia a Smart Building Expo.

L’innovazione AVE per la smart home va in scena a Smart Building Expo, manifestazione dedicata alla convergenza tecnologica che, dal 13 al 15 novembre, si terrà presso Fiera Milano Rho, in contemporanea con SICUREZZA – evento di riferimento in Italia per la security.

AVE ti aspetta a Smart Building Expo (Padiglione n.6 – spazio E-08D07) per presentarti DOMINA Smart, l’innovativo sistema IoT per la smart home che raduna in un’unica grande piattaforma integrata il meglio della domotica, antifurto e videocitofonia. Il tutto avvalorato dalla presenza di un’app in cloud per il controllo remoto e dalla piena compatibilità con i più diffusi Assistenti Vocali (e relativi smart speaker).

L’appuntamento con l’innovazione AVE è a Smart Building Expo
Padiglione n.6 – spazio E-08D07 | Fiera Milano Rho, 13-15 novembre 2019

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Catalogo PDF
Scarica il Catalogo Tecnico DOMINA Smart Antintrusione e Videocitofonia in formato PDF

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa