AVE ti aspetta ad Elettricittà | 10-11 maggio 2019

AVE ti aspetta ad Elettricittà | 10-11 maggio 2019

Ospitata dalla Fiera di Bergamo, la manifestazione vedrà protagonista l’innovazione AVE tra design, tecnologia e rivoluzionarie proposte dedicate ai professionisti del settore elettrico.

AVE ti aspetta ad Elettricittà, il celebre evento fieristico dedicato al mondo dell’elettricità, illuminotecnica e nuove tecnologie per il risparmio energetico. La manifestazione, rivolta ad installatori, impiantisti, progettisti ed architetti, si terrà nelle giornate di venerdì 10 maggio e sabato 11 maggio 2019, accolta dagli spazi della Fiera di Bergamo.

Giunta alla sua 4edizione, Elettricittà ospiterà quest’anno svariate innovazioni messe a punto da AVE. In particolare, presso lo stand AVE i visitatori potranno vedere e toccare con mano gli originali concept con design a levetta e touch dedicati alle serie civili. Anche la nuova domotica AVE IoT ready giocherà un ruolo da protagonista durante l’evento, assieme all’ampia gamma di soluzioni per hotel e RSA e ad interessantissime proposte tecniche, come le rivoluzionarie scatole da incasso porta frutti RIVOBOX e l’apprezzatissima gamma a marchio DomusAir dedicata alla ventilazione.

Vieni a scoprire l’innovazione AVE ad Elettricittà!
Fiera di Bergamo, 10-11 maggio 2019

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta ad Elettricittà | 10-11 maggio 2019” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “AVE ti aspetta ad Elettricittà | 10-11 maggio 2019” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa