Ave Touch conquista il marchio di qualitá IMQ

Ave Touch conquista il marchio di qualitá IMQ

La Serie Civile “a sfioramento” ha ottenuto il rilascio della prestigiosa certificazione che ne conferma l’affidabilità e la sicurezza.

Allineandosi con il trend contemporaneo che ha reso familiare la tecnologia “touch” nell’uso quotidiano, Ave S.p.a. è stata la prima azienda ad applicarla al settore elettrico riuscendo a portarla nelle case attraverso Ave Touch, una serie completa di dispositivi dotati di tecnologia a sfioramento che si propone di innovare le abitazioni, oltre che dal punto di vista funzionale ed estetico, anche nell’ambito della sicurezza.

La gamma comandi Ave Touch ha infatti recentemente ottenuto il rilascio del prestigioso marchio di qualità IMQ (Istituto italiano del Marchio di Qualità) che testimonia l’elevato grado di affidabilità raggiunto da questi dispositivi. In piena conformità con le normative vigenti, la certificazione IMQ rappresenta un valore aggiunto, una conferma degli sforzi di Ave S.p.A. per proporsi sul mercato con prodotti che eccellono in termini di qualità e affidabilità.

Per dare enfasi a questi articoli, i dispositivi elettronici “a sfioramento” con marchio IMQ sono realizzati con uno zocchetto (retro del frutto) di colore blu che permette di distinguerli all’interno dell’ampia proposta offerta.

La Serie Civile Ave Touch è una vera e propria rivoluzione nel settore elettrico, dove il rispetto dei più elevati standard in termini di sicurezza coincide con il design pulito e minimalista delle placche di finitura, disponibili in svariate combinazioni di colori, finiture e materiali (alluminio e cristallo) per andare incontro alle diverse esigenze installative e soluzioni d’arredo.

L’ottenimento del prestigioso marchio IMQ è la dimostrazione dell’elevato grado di affidabilità della gamma Ave Touch e dell’orientamento dell’azienda in questa direzione per portare nelle case dei dispositivi unici e unicamente sicuri.

Certificato PDF
Scarica il certificato di approvazione dell’ente IMQ ottenuto da AVE per la serie a sfioramento “Ave Touch” in formato PDF

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Ave Touch conquista il marchio di qualitá IMQ
” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Ave Touch conquista il marchio di qualitá IMQ” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Ave Touch conquista il marchio di qualitá IMQ”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa