Brochure Superbonus 110% per la smart home AVE

Brochure Superbonus 110% per la smart home AVE

Scarica la guida dedicata alle funzioni e ai vantaggi delle soluzioni smart di AVE che possono rientrare nel Superbonus 110%.

Grazie al Superbonus 110% la smart home AVE è incentivabile*. L’installazione del sistema domotico AVE DOMINA Smart IoT può infatti rientrare tra gli interventi (trainati) di efficientamento energetico previsti nel Superbonus 110%.

AVE DOMINA Smart IoT è un sistema domotico intelligente, in grado di creare nuove e molteplici opportunità che l’impianto elettrico di tipo tradizionale non può offrire. Attraverso la domotica AVE si possono determinare i livelli di sicurezza, comfort, fruibilità ed efficacia energetica con i quali si vuole perfezionare l’abitazione. Non solo: attraverso il sistema sviluppato da AVE l’utente ha la possibilità di visualizzare i consumi energetici della casa e governarla da remoto. Oggi a questi benefici si sommano quelli previsti dal Superbonus 110% che, all’interno degli interventi di efficientamento energetico, include la possibilità di installare sistemi di building-automation come intervento trainato*.

In un mondo sempre più smart, in cui le soluzioni tecnologiche si susseguono rapidamente, AVE offre un sistema domotico evoluto e all’avanguardia. Il valore aggiunto della proposta DOMINA Smart IoT sta nella sua flessibilità: sia impiantistica, con svariate possibilità tecniche e di design per incontrare le esigenze tecnologiche e di budget della committenza, sia di controllo, per permettere agli utenti finali di gestire la smart home nel modo più consono alle loro necessità ed abitudini: attraverso Touch Screen interattivi, interruttori (anche touch e a levetta), app, web e persino con comandi vocali.

* Purché siano rispettati i requisiti richiesti dalla legge.​

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa