Buon Natale e felice anno nuovo da AVE

Buon Natale e felice anno nuovo da AVE (video)

AVE porge i propri auguri per le prossime festività con un video che ripercorre i successi dello Smart Revolution Tour.

Il 2022 è stato l’anno dello Smart Revolution Tour AVE, un’iniziativa senza precedenti per il settore elettrico che ha visto l’Azienda protagonista sul panorama nazionale con centinaia di eventi e migliaia di professionisti coinvolti nelle sei tappe finora svolte. Attraverso il video sottoriportato, AVE ripercorre alcuni dei momenti più salienti e dei traguardi raggiunti quest’anno dall’iniziativa, porgendo con l’occasione i propri auguri per le prossime festività.

Lo Smart Revolution Tour proseguirà nel 2023. In programma ci sono due tappe: Catania a marzo e Torino ad aprile. Considerato il grande numero di richieste, non è inoltre da escludere un’estensione dell’iniziativa con ulteriori tappe che potrebbero essere definite in futuro.

I professionisti interessati a partecipare ai prossimi eventi Smart Revolution Tour, possono contattare il referente AVE di zona e richiedere il proprio invito personale gratuito attraverso i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda www.ave.it/smart

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa