Catalogo Domotica 2016: una soluzione intelligente per ogni esigenza

Catalogo Domotica 2016: una soluzione intelligente per ogni esigenza

Da anni Ave consolida il proprio impegno nel settore della domotica realizzando dispositivi altamente tecnologici progettati per semplificare la gestione degli ambienti, aumentando la qualità della vita e riducendo parimenti gli sprechi e l’impatto ambientale.

Il nuovo catalogo dedicato alla Domotica vuole essere una vetrina per illustrare l’ampia gamma di soluzioni proposte oggi dall’azienda, prodotti e sistemi che rivoluzionano non solo il mondo dell’automazione domestica, ma anche a quelli dell’hôtellerie e terziario.

Fiore all’occhiello della domotica residenziale è l’innovativo Touch Screen da 15 pollici, un apparecchio che riesce a coniugare alla perfezione l’elegante design con l’evoluto sistema di controllo DOMINAplus consentendo di gestire con un semplice tocco ogni locale della propria abitazione ricreando ambienti unici ed unicamente personalizzabili. Un sistema altamente configurabile e scalabile che, attraverso sonde, sensori ed eventuali altre interfacce, rende pressoché infinite le possibili soluzioni di automazione domestica.

Ampia anche la proposta, all’interno del catalogo, legata alla domotica alberghiera, un’importante evoluzione che, sotto il nome di Domina Hotel, permette di gestire intelligentemente i servizi di accesso alle camere promuovendo elevati standard in termini di sicurezza, comfort e benessere, e limando possibili inefficienze o disservizi.

Illustrando nel dettaglio tutti i prodotti proposti dall’azienda in questo segmento, il nuovo Catalogo Domotica 2016 è uno strumento utile per tutti gli addetti ai lavori. Questo volume infatti non vuole essere un semplice catalogo, ma un valido ausilio per spiegare cosa effettivamente è la domotica restituendo un quadro esaustivo di quelle che sono le possibili integrazioni per creare un sistema domotico complesso. Ogni articolo, oltre ad essere contestualizzato, viene quindi corredato da una scheda tecnica completa, una descrizione che ne spiega il funzionamento nonché da schemi utili per chiarirne il collegamento e la configurazione.

Disponibile anche online, attraverso la sezione Download, il nuovo Catalogo e la sua ampia proposta di prodotti sono il risultato concreto dell’impegno di Ave S.p.a. nel campo della domotica per offrire delle soluzioni realmente a misura d’uomo, frutto di un attento studio di progettazione e di un’incessante ricerca verso l’innovazione.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Catalogo Domotica 2016: una soluzione intelligente per ogni esigenza” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Catalogo Domotica 2016: una soluzione intelligente per ogni esigenza” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Catalogo Domotica 2016: una soluzione intelligente per ogni esigenza”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa