Centralini da incasso IP40 con portello cieco bianco

Centralini da incasso IP40 con portello cieco bianco

La gamma, con design Makio Hasuike, si arricchisce di un nuovo modello con portello cieco di colore bianco. Disponibile nelle versioni da 8, 12 e 24 moduli DIN

I centralini IP40, presenti in molteplici versioni e dotati di numerosi dettagli tecnologici che ne facilitano l’installazione, sono conformi alle principali norme in materia di prodotto e di impianti. La gamma, oltre ad avere la marcatura CE ed il prestigioso marchio di qualità IMQ, risulta essere brevettata (brevetto n. 230 depositato il 05/04/2012).

Questi riconoscimenti sono una conseguenza delle caratteristiche uniche e delle soluzioni tecniche innovative applicate al fine di agevolarne l’installazione.

La nuova soluzione proposta presenta un portello cieco di colore bianco, che si sposa con l’estetica delle serie civili AVE sistema 44  e sistema 45. Le stesse versioni cieche mantengono le principali caratteristiche tecniche presenti sull’intera gamma:

  • la barra DIN regolabile per assicurare un perfetto allineamento in bolla delle apparecchiature e del portello. Nelle versioni da 24 e 36 moduli DIN, la stessa barra DIN risulta essere un blocco unico (telaio) in grado di agevolare le operazioni di cablaggio ed installazione.
  • i portelli presentano nella parte superiore una serie di fori che permettono la propagazione del suono delle segnalazioni acustiche.
  • la cornice, separata dalla barra DIN, installabile a cablaggio e tinteggiatura ultimati.

L’eleganza delle forme, raffinate dal prestigioso designer Makio Hasuike, lo spessore del frontale (di soli 10 mm) e l’abbinamento dei colori rendono questi prodotti adatti a vestire qualunque ambiente.  Dal classico al moderno, le nuove proposte di Ave riescono a integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto d’arredo.

Soluzioni all’avanguardia, realizzate sempre nel rispetto della massima qualità, della sicurezza e delle normative vigenti, pensate non solo per soddisfare le esigenze evolutive dei diversi stili abitativi, ma anche le necessità legate al lavoro degli installatori.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Centralini da incasso IP40 con portello cieco bianco” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Centralini da incasso IP40 con portello cieco bianco” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Centralini da incasso IP40 con portello cieco bianco”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa