Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch

Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch

Quattro semplici elementi costituiscono gli impianti; è possibile scegliere tra i diversi comandi touch certificati IMQ e tre differenti linee di placche con design, finiture e prezzi adatti ad ogni esigenza.

AVE reinterpreta il punto luce in ogni sua componente e apre le porte del settore elettrico verso il futuro. Grazie a RIVOLUX oggi la tecnologia touch diventa una realtà quotidiana, una scelta da lasciare al gusto e alle diverse opportunità di personalizzazione.

Risultato di anni di ricerca e di esperienza, RIVOLUX inaugura un nuovo concetto di punto luce. Ciascun elemento è stato ripensato per agevolare il lavoro dell’installatore ed offrire a progettisti ed architetti la massima libertà per seguire le esigenze estetiche e di budget della committenza.

Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch

Per rendere gli impianti in linea con l’evoluzione del mercato sono sufficienti quattro semplici passaggi:

1 di 4. RIVOBOX, le prime ed uniche scatole da incasso ad offrire la possibilità d’installare i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o da 4 moduli di tutte le principali serie civili senza effettuare opere murarie. Disponibili sia per pareti in muratura e cartongesso, queste scatole consentono di aumentare la flessibilità sia in fase progettuale, sia durante il montaggio, riducendo i tempi e i costi di installazione.

2 di 4. Il supporto universale S44, rivoluzionario da sempre, permette di installare un’unica armatura per tutte le serie civili S44 e le placche S44, con tutti i vantaggi che questo comporta: minori codici da gestire, più spazio a magazzino, massima flessibilità in cantiere rispetto alle altre serie civili in commercio con minori costi di stoccaggio. Un solo supporto che soddisfa la maggior parte delle esigenze impiantistiche, consentendo di scegliere e installare diverse tipologie di frutti e di placche, a prodotto già murato, e quindi di accontentare anche le frequenti richieste last-minute dei clienti finali.

3 di 4. I frutti Ave Touch a scomparsa certificati IMQ sono il cuore tecnologico della rivoluzione. AVE propone una gamma completa di comandi elettronici touch per impianti tradizionali (interruttore, pulsante, commutatore, dimmer), domotici (trasmettitore 1 canale, interruttore) e radio (pulsante e trasmettitore radio), che permettono di creare un appartamento, un ufficio, un hotel o un edificio in linea con l’evoluzione del mercato. Una tecnologia moderna per prodotti di qualità superiore, da proporre con fiducia ai clienti finali, perché garantiti dal prestigioso marchio IMQ.

4 di 4. Tu di che touch sei? Allineandosi con il trend contemporaneo che ha reso familiare la tecnologia “a sfioramento”, AVE è stata la prima azienda italiana ad applicarla al settore elettrico. Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo soluzioni progettuali sempre diverse. È possibile scegliere Vera Touch dove la preziosa esclusività del cristallo è declinata in cinque colorazioni. Bianco, nero assoluto e oro a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca; cinque colori per un’architettura d’interni prestigiosa, dove ogni dettaglio dev’essere unico e distintivo. Per rendere ancora più singolari i propri ambienti, la placca in cristallo Vera Touch è disponibile, su commessa, anche nell’esclusiva variante estetica firmata Giugiaro Architettura. Dedicata a chi apprezza l’eleganza materica, Allumia Touch stravolge invece il concetto di interior design e abbina la tecnologia touch con la solidità dell’alluminio satinato e spazzolato, naturale o color antracite. La tecnologia è anche una scelta estetica come Allumia Touch, una scelta di alto profilo adatta a qualsiasi location. Alle versioni in cristallo e in alluminio si aggiunge ora la nuova serie Young Touch, dove il tecnopolimero viene plasmato da AVE in una gamma di finiture innovative, che conta ben 15 varianti cromatiche, tutte caratterizzate da esclusivi effetti tridimensionali. Ultrapiatte e dai costi contenuti, le placche Young Touch sono una proposta completamente diversa da quelle attualmente offerte dal mercato, che esalta il design e lo rende accessibile. Disponibile anche in versione tradizionale per il completamento dell’impianto, Young Touch è una linea giovane che amplia e completa l’offerta touch di AVE.

Vera Touch, Allumia Touch e Young Touch sono differenti nei materiali e nelle finiture, ma uguali nell’affidabilità del loro cuore tecnologico. Tre diverse gamme di placche dalle soluzioni estetiche di pregio per completare il punto luce e l’impianto elettrico, in grado di soddisfare le esigenze dei diversi target di committenza.

Con i passaggi 2 e 3 è facilissimo installare la tecnologia touch. Grazie all’unico supporto universale S44 si personalizzano gli impianti con semplicità, i diversi comandi touch con certificazione IMQ rendono affidabile questa tecnologia, che si veste di eleganza con l’ampia gamma di placche AVE.

Sei interessato ai nuovi prodotti RIVOLUX? La rete commerciale AVE si estende in tutta Italia, per conoscere il tuo referente AVE di zona puoi scrivere a [email protected], chiamare allo 030 24981 oppure cliccare al seguente link.

RIVOLUX e RIVOLUX Tour sono marchi registrati. Campagna con nomi depositati presso la Siae – Società Italiana Autori Editori.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Con RIVOLUX è facilissimo installare la tecnologia touch” (226.98 KB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
X
×

Buongiorno

mi chiamo Roberta e sono a tua disposizione, come posso aiutarti?

× Come possiamo aiutarti?