Coronavirus: AVE al lavoro seguendo tutte le prescrizioni di sicurezza

Coronavirus: AVE al lavoro seguendo tutte le prescrizioni di sicurezza, con lo stesso impegno di sempre

Si mantengono attivi tutti i reparti (uffici, produzione e logistica) per garantire a Clienti e Partner i servizi aziendali.  

In seguito alle recenti misure decretate dal Presidente del Consiglio dei Ministri per contenere la diffusione del Coronavirus (COVID-19), AVE comunica che ha implementato, per quanto possibile, lo smart working alternato a ferie e le altre precauzioni di sicurezza, utili a garantire il proseguimento dell’attività lavorativa in conformità con le disposizioni delle Autorità competenti.

Sono state adottate misure idonee a tutela dei dipendenti per assicurare tutti i servizi con la stessa professionalità e qualità di sempre. Dalla produzione alla logistica, l’Azienda mantiene ad oggi attivi tutti i reparti riconfermando il proprio impegno nei confronti della filiera elettrica professionale ed affrontando con positività questo delicato momento storico. In particolar modo:

  • Gli uffici restano regolarmente aperti: AVE ha favorito lo smart working, cosicché i dipendenti impiegati possano lavorare da remoto in completa sicurezza. Le attività degli uffici vengono pertanto garantite e gli stessi sono raggiungibili tramite canali digitali, inclusi l’ufficio commerciale e quello di assistenza tecnica.
  • La produzione e le spedizioni continuano: all’interno del corpo di fabbrica e nel reparto logistico sono state congruamente utilizzate tutte le azioni necessarie a garantire il proseguo dell’attività lavorativa e specialmente tutelare i dipendenti, adeguatamente informati sulle distanze di sicurezza da rispettare e sulle modalità per minimizzare i rischi, come correttamente sancito a DPCM.

AVE si dichiara inoltre pronta a recepire ogni altra disposizione varata dal Governo per il bene di lavoratori, Clienti, Partner commerciali e della popolazione tutta, affinché l’attuale situazione di emergenza sanitaria possa rientrare al più presto e risolversi nel migliore dei modi.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Coronavirus: AVE al lavoro seguendo tutte le prescrizioni di sicurezza” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Coronavirus: AVE al lavoro seguendo tutte le prescrizioni di sicurezza” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa