Distributori alla scoperta della nuova AVE, protagonista del Meeting GEWA

Distributori alla scoperta della nuova AVE, protagonista del Meeting GEWA

In occasione del Meeting GEWA Italia, AVE ha aperto le proprie porte ai distributori del Consorzio, che hanno potuto visitare la sede produttiva e scoprire le ultimissime novità proposte dall’Azienda bresciana.

Rezzato 24/25 gennaio 2019. Due giornate intense ed importanti perché siglano l’avvicinamento di AVE, produttore italiano leader nel settore delle apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità, e di GEWA Italia, Consorzio Nazionale di imprese operanti nella distribuzione di materiale elettrico e nel settore illuminotecnico.

Durante l’evento, tenutosi in occasione del Meeting GEWA Italia, i partecipanti hanno potuto visitare gli stabilimenti dell’Azienda bresciana, e vedere i luoghi dove vengono concepiti, progettati e sviluppati i prodotti AVE. Gli intervenuti hanno poi assistito alla presentazione delle ultimissime proposte della nuova AVE, tutte contraddistinte dal binomio tecnologiadesign – da sempre pietra miliare di tutta la produzione dell’Azienda – e orientate a portare soluzioni di qualità in un mercato sempre più complesso ed esigente.

Non solo, l’evento rezzatese è stato anche occasione per presentare un format di sicuro appeal, che vede AVE impegnata in prima linea per la tutela della filiera elettrica professionale. Tutti i prodotti AVE, infatti, sono riservati esclusivamente ai distributori ed installatori di materiale elettrico e non sono presenti all’interno delle catene GDO. Questa scelta vuole salvaguardare e tutelare professionalmente distributori e installatori e garantire a chi propone e promuove il marchio AVE prodotti che si distinguano dalla “massa” e aggiungano valore al proprio lavoro grazie a innovazioni tecniche e di design.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Distributori alla scoperta della nuova AVE, protagonista del Meeting GEWA” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Distributori alla scoperta della nuova AVE, protagonista del Meeting GEWA” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa