elettricitta-2019-grande-successo-per-ave-alla-fiera-di-bergamo

Elettricittà 2019: grande successo per AVE alla Fiera di Bergamo

La manifestazione tenutasi il 10 e 11 maggio 2019 ha visto come protagonista AVE con le sue innovative soluzioni tecniche e collezioni di design.

È stato un grande successo per AVE la Fiera Elettricittà 2019. Il celebre evento dedicato al mondo dell’elettricità, illuminotecnica e nuove tecnologie per il risparmio energetico, anche in questa edizione ha visto AVE tra i protagonisti del settore elettrico ed elettronico di qualità. Durante la manifestazione, tenutasi presso la Fiera di Bergamo nelle giornate del 10 e 11 maggio 2019, installatori, impiantisti, progettisti ed architetti hanno potuto osservare da vicino gli ultimi ritrovati dell’Azienda bresciana.

In particolare, ha riscosso un incredibile successo la rinnovata proposta domotica AVE che si impreziosisce quest’anno del cloud proprietario AVE Cloud con app dedicata e, attraverso il servizio AVE Connect, si apre verso il vasto mondo IoT, ivi inclusa la possibilità di controllare le varie funzioni con comandi vocali mediante i più diffusi Assistenti digitali (e relativi smart speaker) presenti sul mercato.

Apprezzatissime anche le collezioni dedicate alle serie civili, dove gli originali concept con interruttori a levetta e touch si sono fatti trovare pronti per rivoluzionare l’idea di controllo con design adatti ad ogni stile. Tra le proposte presenti presso lo stand AVE a Elettricittà 2019, una posizione di rilievo è stata altresì occupata dalle rivoluzionarie RIVOBOX, le prime scatole da incasso porta frutti da 3 o 4 moduli, nonché dall’ampia e completa gamma a marchio DomusAir, che raccoglie tutte le soluzioni AVE dedicate alla ventilazione.

NOTE: Richiede una connessione Internet. Per controllare alcuni dispositivi e funzioni è necessario un dispositivo intelligente compatibile. Per controllare dispositivi come gli elettrodomestici di casa sono necessari apparecchi, interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ed essere applicati termini, condizioni e/o costi aggiuntivi non dipendenti da AVE S.p.A. AVE S.p.A. declina ogni responsabilità riguardante la connessione internet non essendo di sua competenza la fornitura del servizio così come declina ogni responsabilità legata all’errato utilizzo dei servizi AVE Cloud e AVE Connect. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista di settore al fine di realizzare la configurazione dell’impianto alla regola dell’arte.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Elettricittà 2019: grande successo per AVE alla Fiera di Bergamo” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Elettricittà 2019: grande successo per AVE alla Fiera di Bergamo” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa