Corsi online per i sistemi smart di AVE

Corsi online per i sistemi smart di AVE | 8-9 aprile 2020

Partecipa ai nostri webinar e rimani aggiornato con l’innovazione AVE. L’iscrizione ai corsi è gratuita.

Per permettere ai professionisti del settore elettrico di rimanere aggiornati in questo difficile periodo, AVE organizza due webinar gratuiti. Gli appuntamenti si terranno mercoledì 8 aprile con il corso sul nuovo sistema antifurto smart IoT, e giovedì 9 aprile attraverso quello dedicato ai sistemi di domotica e videocitofonia smart IoT.

 “ANTIFURTO SMART IOT”
MERCOLEDÍ 8 APRILE | 16.00

RELATORE: MASSIMO PASQUALI

AVE presenta il suo nuovo sistema antintrusione: una soluzione impreziosita da due centrali smart IoT complete di modulo Wi-Fi e web server integrato, che offrono funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto.

 “DOMOTICA E VIDEOCITOFONIA SMART IOT”
GIOVEDÍ 9 APRILE | 16.00

RELATORE: MASSIMO PASQUALI

Un corso per sperimentare i vantaggi dell’integrazione tra domotica e videocitofonia. L’innovativo videocitofono Touch Screen Viva-Voce implementa funzioni evolute, come il monitoraggio di videocamere e la supervisione dei sistemi tecnologici DOMINA.

Per partecipare ai corsi online dedicati ai sistemi smart di AVE è sufficiente registrarsi attraverso l’apposito modulo online, disponibile a questo link.

NOTA: I corsi verranno tenuti dal relatore a titolo del tutto privato, da casa, nel pieno rispetto di tutte le norme di legge e di tutte le disposizioni decretate dai DPCM per il contenimento del Coronavirus (COVID-19).

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa