Grande successo al Fuorisalone 2018 per AVE alle mostre di Simone Micheli

Grande successo al Fuorisalone 2018 per AVE alle mostre di Simone Micheli

Selezionate dal rinomato architetto per i suoi eventi espositivi, le proposte AVE hanno riscosso un incredibile successo tra le migliaia di persone accorse in occasione del Fuorisalone 2018.

Innovazione, design e tanta tecnologia: sono questi gli ingredienti del successo riscosso al Fuorisalone 2018 da AVE, che ha portato sul prestigioso palcoscenico milanese numerose soluzioni dedicate alla casa e al mondo dell’ospitalità. A condurla in una posizione di rilievo all’interno della manifestazione dedicata al design ci ha pensato Simone MicheliL’architetto di fama internazionale ha infatti scelto molteplici proposte AVE – rinnovando così una collaborazione che si protrae proficuamente da anni – inserendole tra gli spazi delle sue due innovative mostre che hanno animato il distretto di Lambrate durante l’attesissima Milano Design Week (17-22 aprile 2018).

Frutto della personalissima ricerca del celebre architetto per proiettare l’universo dell’accoglienza verso nuove forme, più moderne ed attuali, Hotel Regeneration si è prefigurata come la più grande e coinvolgente mostra-agorà dedicata al contract del Fuorisalone 2018. Una superficie di oltre 4000 mq in cui Simone Micheli ha raccontato l’albergo nella sua dimensione presente e nel suo processo di riqualificazione. In questa splendida esposizione la domotica AVE dedicata agli hotel è stata inserita per presentare al visitatore una visione delle infinite possibilità oggi offerte dalla tecnologia. Grazie agli ultimissimi ritrovati AVE è infatti sufficiente inserire una card o semplicemente appoggiarla su di un lettore per accedere alla stanza e ai relativi servizi, sfiorare una superficie per controllare la luce e i dispositivi connessi.

Grande successo anche per The precious apartment in Puntaldìa, la mostra virtuale attraverso la quale Simone Micheli ha svelato al vasto pubblico del Fuorisalone il progetto di una residenza privata che prenderà forma concreta nel corso del 2018. Un progetto intelligente, in cui il lusso diviene l’argomento per descrivere il mutamento delle esigenze dell’uomo e, di pari passo, la fluidità con cui l’architettura di Simone Micheli sa reinventarsi – con accenti smart grazie alle soluzioni AVE – per andare incontro a questa evoluzione.

Ovviamente anche il design, presentato nella sua capitale italiana per eccellenza, Milano, ha giocato un ruolo fondamentale nella scelta di AVE, da parte di Simone Micheli. Tutti i prodotti selezionati coniugano la miglior tecnologia con un design ricercato, minimale, abbinato a materiali e finiture di altissima qualità, che si innesta con precisione negli ambienti progettati dal rinomato architetto.

Anche quest’anno il Fuorisalone ha ospitato due occasioni eccezionali per intercettare il futuro dell’accoglienza, alberghiera e residenziale. Un futuro sempre più legato alla domotica, ed in particolare a quella AVE, come confermato dal grande successo ottenuto dalle mostre organizzate da Simone Micheli.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Grande successo al Fuorisalone 2018 per AVE alle mostre di Simone Micheli” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Grande successo al Fuorisalone 2018 per AVE alle mostre di Simone Micheli” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Grande successo al Fuorisalone 2018 per AVE alle mostre di Simone Micheli” (2.7 MB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa