Interruttori a levetta AVE, ora anche con placca personalizzabile

Interruttori a levetta AVE, ora anche con placca personalizzabile

È possibile scegliere fra un esteso catalogo di simbologie per rendere ancora più esclusivi e ricercati i rivoluzionari concept con interruttori a levetta, che AVE ha rilanciato per prima sul mercato italiano.

Da sempre AVE offre soluzioni estetiche e tecnologiche di alto profilo per creare impianti elettrici all’avanguardia e di design. L’ultimissima proposta lanciata dall’Azienda sono le innovative collezioni di interruttori a levetta che, da oggi, sono disponibili anche con placca personalizzabile su richiesta del cliente.

La personalizzazione avviene a mezzo di tecnologia laser. AVE mette a disposizione un ampio catalogo di scritte e simbologie che potranno essere riprodotte sulla superficie della placca, in corrispondenza degli interruttori a levetta, così da rendere immediatamente riconoscibili i comandi. Non solo estetica dunque, ma una proposta funzionale in linea con le più disparate esigenze come, ad esempio, quelle provenienti da attività commerciali, hotel e B&B, così come da abitazioni private e qualsiasi genere di spazio residenziale, che possono trovare nei concept con interruttori a levetta AVE soluzioni di tendenza ed estremamente conformabili alle proprie necessità. La customizzazione delle placche, infatti, avvalora ulteriormente delle collezioni già di per sé innovative. Nascosta dietro i comandi a levetta si trova il meglio della tecnologia AVE: deviatori, pulsanti, commutatori ed interruttori illuminabili mediante fibra con relativo feedback di stato.

Simbologie placche interruttori a levetta AVE

Oltre all’impegno consolidato nella tecnologia, attraverso i nuovi concept con interruttori a levetta, AVE si è concentrata sull’estetica, proponendo design ricercati, in particolare nei materiali, che uniscono tradizione, innovazione e che, soprattutto, esaltano la personalità di chi li abbina agli interni dei propri spazi come una vera e propria firma di stile. La personalizzazione delle placche si presenta, in questo senso, come un prezioso valore aggiunto che consente a installatori, architetti e interior designers di realizzare impianti elettrici unici, configurati per andare incontro anche alle richieste della clientela più esigente.

Sei interessato agli innovativi interruttori a levetta AVE? RICHIEDI INFORMAZIONI »

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Interruttori a levetta AVE, ora anche con placca personalizzabile” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Interruttori a levetta AVE, ora anche con placca personalizzabile” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Interruttori a levetta AVE, ora anche con placca personalizzabile” (498.9 KB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa