La scheda AFTVCC01 permette l'invio d'immagini via MMS o email

La scheda AFTVCC01 permette l’invio d’immagini via MMS o email

Questo nuovo dispositivo è pienamente compatibile con tutti i modelli e marche di videocamere e consente di mantenersi in contatto con il sistema antintrusione direttamente da remoto

Ave con la Scheda AFTVCC01 propone un prodotto versatile che si rivolge a chiunque voglia dotarsi di un sistema antintrusione con “video-verifica” o semplicemente aggiornare il precedente impianto.

Tramite quest’accessorio è possibile ottenere direttamente via email o MMS le immagini delle proprie videocamere in ogni momento, anche qualora non sia stato segnalato un allarme. Altra caratteristica fondamentale di questa scheda è la piena compatibilità con qualsiasi tipo di videocamere ad uscita analogica. Ciò significa che la nuova scheda TVCC è un dispositivo perfettamente adattabile a ogni tipo di esigenza che riesce, al contempo, a mantenere i costi d’installazione contenuti.

La Scheda AFTVCC01 è in grado di gestire contemporaneamente fino a quattro telecamere analogiche di qualsiasi marca o modello. Ciò comporta un notevole risparmio in termini economici per l’utente finale. Qualora infatti fosse già in possesso di telecamere, non è tenuto a sostituirle, mentre nel caso in cui dovesse ancora dotarsene, è totalmente libero nella scelta d’acquisto senza essere vincolato all’utilizzo di particolari rivelatori dedicati.

La Scheda TVCC acquisisce le immagini in bianco e nero o a colori di qualsiasi videocamera analogica e le trasmette alle centrali d’allarme AF949PLUS e AF999PLUS di ultima generazione. Una volta generati, i fotogrammi sono comodamente trasmessi come MMS ai numeri telefonici inseriti nella rubrica della centrale e memorizzati all’interno della stessa (fino ad un massimo di 200 circa). Qualora si verifichi un allarme vengono scattate con un intervallo di due secondi l’una dall’altra alcune foto e immediatamente inviate a uno o più numeri (oppure direttamente ad un indirizzo email preimpostato). In questo modo l’utente ha la possibilità di controllare subito eventuali falsi allarmi, senza doversi recare sull’impianto per la verifica.

Grazie a quest’accessorio gli utenti abilitati hanno piena libertà d’accesso alle videocamere. È possibile richiedere in ogni momento via telefono la trasmissione d’immagini per verificare la situazione locale. Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente inviare un messaggio di testo che identifichi la telecamera (ad esempio: “TVCC 01”) e la centrale trasmette un’immagine istantanea della videocamera interrogata. La scheda AFTVCC01 permette così di mantenere la propria sicurezza comodamente a portata di mano.

L’installazione della scheda di “video-verifica” è facile e intuitiva. Tutti i parametri GPRS necessari alla configurazione del modulo GSM/GPRS (AFGSM03) sono caricati automaticamente, mentre il software di programmazione della centrale consente varie opzioni. È possibile vedere il campo di ripresa di ogni telecamera, scaricare le immagini presenti in memoria oppure decidere di cancellare tutte le immagini presenti sulla scheda.

Ave è riuscita a realizzare un accessorio semplice da installare e duttile nell’uso. La nuova Scheda TVCC si adatta a ogni esigenza, portando la sicurezza direttamente in mano all’utente.  

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “La scheda AFTVCC01 permette l’invio d’immagini via MMS o email” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “La scheda AFTVCC01 permette l’invio d’immagini via MMS o email” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “La scheda AFTVCC01 permette l’invio d’immagini via MMS o email”

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa