MEF 2019: grande successo per AVE e la sua nuova domotica IoT ready

MEF 2019: grande successo per AVE e la sua nuova domotica IoT ready

Grande successo per AVE nell’edizione 2019 di MEF: a stupire gli intervenuti soprattutto la sua nuova domotica IoT ready, nonché le collezioni di design e l’ampia gamma di soluzioni dedicate ad Hotel e RSA.

Fortezza da Basso, 27-30 marzo. Ospitata in una nuova location, l’edizione 2019 della Mostra Elettrotecnica di Firenze ha accolto assai positivamente le novità introdotte dall’Azienda bresciana. A decretare il grande successo di AVE a MEF 2019 è stato sicuramente il connubio tecnologia-design, da sempre punto di forza di tutta la produzione AVE, quest’anno avvalorato da importanti innovazioni nel campo della home automation.

A MEF 2019 la novità che, all’interno dello stand AVE, ha registrato maggior interesse da parte degli intervenuti è stata certamente la nuova domotica IoT ready a marchio DOMINA plus. AVE ha infatti recentemente avanzato una nuova interessantissima proposta che consente alla domotica DOMINA plus di aprirsi al mondo dell’IoT attraverso un cloud proprietario e la piena compatibilità con i più diffusi Assistenti digitali per la casa, ivi inclusa la possibilità di controllare il sistema domotico anche attraverso comandi vocali e smart speaker.

Domotica per la casa e non solo. Nei quattro giorni dell’evento non sono ovviamente mancati apprezzamenti per la gamma dedicata alla gestione di Hotel e RSA e per le nuovissime collezioni rivolte alle serie civili, con gli esclusivi design rétro con comandi a levetta e le sofisticate placche touch a suggellare quella sinergia perfetta di tecnologia e design, ormai riconosciuto marchio di fabbrica dell’Azienda rezzatese.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “MEF 2019: grande successo per AVE e la sua nuova domotica IoT ready” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “MEF 2019: grande successo per AVE e la sua nuova domotica IoT ready” in formato WORD

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa