Più design per l’impianto elettrico con AVE: interruttori touch, tradizionali e a levetta

Più design per l’impianto elettrico con AVE: interruttori touch, tradizionali e a levetta

Per il completamento impianto AVE propone soluzioni per ogni stile: interruttori touch, tradizionali e a levetta si abbinano a placche di design, disponibili in tantissime varianti di colore, forma e materiali diversi.

Innovazione per AVE non significa solo tecnologia, ma anche design, con estetiche adatte ad ogni ambiente e stile di arredo. Ogni collezione AVE è dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli spazi, cosicché installatori, architetti e designers possano avere la massima libertà progettuale e trovare sempre una soluzione perfetta per incontrare le esigenze di stile e budget della committenza. AVE infatti offre tantissimi design, finiture e materiali diversi per personalizzare l’impianto elettrico:

Interruttori a levetta AVE

Concept rétro, il passato è di moda

Presentate in esclusiva assoluta sul mercato italiano, le collezioni AVE Style ripropongono il sistema di accensione/spegnimento a levetta rendendolo di nuovo attuale attraverso placche in vetro, alluminio, Corian® (New Style 44) e legno di noce (England Style 44). Il tocco che mancava per dare un nuovo significato all’interior design.

Interruttori Ave Touch

Ave Touch, la luce in un tap

AVE rende la tecnologia touch una realtà quotidiana, offrendo soluzioni progettuali originali e di tendenza. AVE propone tre diverse linee di placche a sfioro: in vetro (Vera Touch) e alluminio (Allumia Touch), disponibili anche nelle versioni Multi-Touch con fino a 6 comandi, o tecnopolimero (Young Touch).

Interruttori con placche tradizonali

Interruttori e placche tradizionali, semplicità di stile

AVE presenta diverse linee di interruttori tradizionali, declinati nei colori tipici delle serie civili S44 e abbinabili – per il completamento impianto – a placche di finitura in metallo (Zama 44), in vetro, legno, alluminio e Corian® (Vera 44), in tecnopolimero (Young 44, Tecnopolimero 44) o placche personalizzabili (Personal 44).

Flessibilità e scalabilità dei costi. L’ampiezza di gamma delle serie civili AVE S44 permette di creare ambienti unici e personalizzati. Tutte le placche AVE S44, dalle versioni base in plastica fino alle placche in vetro e legno, sono compatibili con le serie civili AVE S44. In questo modo è semplicissimo trovare la combinazione perfetta per assecondare le esigenze estetiche e di costo per ciascun cliente.

Più design per l’impianto elettrico con AVE. Oltre all’impegno consolidato nella tecnologia, AVE si è concentrata sull’estetica, proponendo design ricercati, in particolare nei materiali, che uniscono tradizione, innovazione e che, soprattutto, esaltano la personalità di chi li abbina agli interni dei propri spazi, come una vera e propria firma di stile.

Comunicato PDF
Scarica il comunicato stampa “Più design per l’impianto elettrico con AVE: interruttori touch, tradizionali e a levetta” in formato PDF

Comunicato WORD
Scarica il comunicato stampa “Più design per l’impianto elettrico con AVE: interruttori touch, tradizionali e a levetta” in formato WORD

Immagini ZIP
Scarica le immagini del comunicato stampa “Più design per l’impianto elettrico con AVE: interruttori touch, tradizionali e a levetta” (478.54 KB)

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI O SOLUZIONI?
AVE Spa